|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
margucciofoto bannato
Iscritto: 20 Mar 2014 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2014 7:35 am Oggetto: Diana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2014 8:45 pm Oggetto: |
|
|
l'aspetto estetizzante, abbigliamento e posa comprese, prende nettamente il sopravvento su quello narrativo.
l'aspetto della foto ha chiari rimandi fashion, per questo ritengo più adeguata alla tua proposta la categoria studio, dove spero tu possa ricevere commenti maggiormente mirati.
personalmente posso dirti che, a mio gusto, avrei preferito maggiore incisività nel contrasto chiaroscurale e che non trovo indovinata la posizione del gomito di lei che sembra "cascare" nel vaso.
per puro campanilismo, da Messinese , mi piacerebbe sapere qual'è la location dello scatto.
sposto di sezione e mi permetto di darti il benvenuto su p4u. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
margucciofoto bannato
Iscritto: 20 Mar 2014 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2014 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Salvatore è un piacere per me far parte di questo gruppo. La location è la bellissima Castiglione di Sicilia, l'hotel che ci ha ospitato con tanta pazienza è il Florio. |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 23 Mar, 2014 9:57 am Oggetto: |
|
|
Nel complesso non mi dispiace ... anzi ...
Solo dopo il commento di Salvatore Gallo mi permetto di esprimere qualche dubbio sulla conversione monocromatica di questa (ma non solo questa) fotografia, nel Bianco&Nero non riesco a fare la tara dei problemi di calibrazione del mio monitor ... mi sembra un po' piatta (ops ... dico la fotografia, non certo la modella) anche se non sono un fanatico dello stile graffiante ...
Sulla posizione del barccio ritengo che la critica sia provocata dalla poca leggibilità della sigaretta, che la potrebbe meglio spiegare ma si nota soltanto dopo un po'.
Per il resto ... elegante, così come è splendido il panorama alle spalle: foto con netta connotazione fashion, per quello che può importare la classificazione.
Elegante e raffinata ... ma con una sottostante impressione di naturalezza - più che altro nell'espressione - che mi fa apprezzare anche questo tuo lavoro.
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|