Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jlk utente
Iscritto: 12 Gen 2014 Messaggi: 161 Località: Varese
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2014 10:45 am Oggetto: Agg. vers. in corso Non premere alcun tasto sulla fotocamera |
|
|
Ho appena aggiornato il firmware sulla gx7 alla versione 1.2 e posto questo thread (magari inutile) per rammentare ciò che si deve fare.
Scaricare dal sito panasonic, nel sottomenù supporto-->firmware fotocamere lumix il firmware necessario (avendo cura di scaricare la corretta versione win o mac) scompattarlo. Formattare una SD dal corpo macchina e caricare al max la batteria. Spostare il file .bin nella root directory della SD. Inserire la SD nella gx7 spenta ed accenderla (ricordate la batteria carica!). Accendere e PREMERE IL TASTO PLAY. Ci mette un po' e mentre la barra verde sullo schermo non avanza, solo il led lampeggiante ci tranquillizza. NON premere niente. Dopo un po' la gx7 torna in modalità ripresa. _________________ entusiasta del micro 4/3. Ora il mio corredo non ha buchi da 7 a 300  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
jlk utente
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2014 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio danno maggior velocità operativa (non me ne son accorto: andava già rapida), messa a fuoco manuale col 12-32 della GM1 (non ce l'ho) e compensazione flash...
Poi avran corretto dei minibugs io non ho notato differenze. _________________ entusiasta del micro 4/3. Ora il mio corredo non ha buchi da 7 a 300  |
|
|
 |
jlk utente
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2014 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio danno maggior velocità operativa (non me ne son accorto: andava già rapida), messa a fuoco manuale col 12-32 della GM1 (non ce l'ho) e compensazione flash...
Poi avran corretto dei minibugs io non ho notato differenze. _________________ entusiasta del micro 4/3. Ora il mio corredo non ha buchi da 7 a 300  |
|
|
 |
|