|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2014 11:00 pm Oggetto: [FI + Sped] Canon 5D + Tamron 28-75/2.8 VENDUTA |
|
|
Vendo in blocco il seguente materiale per necessità di dismissione del corredo (posso dare maggiori dettagli in mp):
- Canon EOS 5D prima serie con quattro batterie di cui due originali (una di queste "regge" più di 500 scatti);
- obiettivo Tamron 28-75/2,8 asferico acquistato in data 20/12/2013, ritirato in data 8/1/2014 e mai utilizzato (l'ho tirato fuori dalla scatola solo per fare le foto che corredano questa inserzione), garanzia originale Polyphoto con l'estensione di garanzia a 5 anni attivata (ma avrete pieno supporto da parte mia nel caso in cui ce ne fosse bisogno);
- flash Nissin DS328AZ, non TTL, utilizzato solo una una volta e testato prima dell'inserzione corredato di pile nuove;
- scatto remoto anche questo mai utilizzato tranne che per il test pre-vendita;
- cinque CF: una OEM da 16GB 233x, una Sandisk Extreme IV da 4 GB, una Sandisk Extreme III da 4 GB, una Sandisk Ultra da 8 GB, una Sandisk Ultra da 2 GB;
- borsa per il trasporto in ottime condizioni
Naturalmente l'unica cosa in garanzia è il Tamron. Se volete vi posso mandare in mp la scansione della fattura d'acquisto originale presso Ollo Store.
La macchina fotografica presenta dei segni d'uso ben evidenziati in foto, ma questi sono esclusivamente estetici.
Il numero di scatti mi è ignoto, ma è stata in assistenza un paio di anni addietro ed è stata fatta una revisione completa con rinforzo dello specchio, da allora avrà fatto 2.000 scatti forse.
Naturalmente sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito o per altre foto.
Precedenza assoluta per la consegna a mano e per chi è interessato al kit, volendo posso spedire (spedizione a carico e rischio dell'acquirente)
Verrà spedito anche disco con il software Canon ripreso da una 100D.
Prezzi richiesti:
5D + accessori (indivisibile) 410€ + s.s.
Tamron 28-75: 310 + s.s.
Kit: 700 + s.s.
Pagamento con bonifico bancario o Paypal (con maggiorazione 4%)
Venduta altrove grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
131.08 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 241 volta(e) |

|
|
145.19 KB |

|
|
169.16 KB |

|
|
138.87 KB |

|
|
169.98 KB |

|
|
132.94 KB |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|