|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 8:39 pm Oggetto: [TO+sp] Ob. 28/2.8 manuale con baionetta Pentax K [VENDUTO] |
|
|
VENDUTO su altro canale!
=========
Vendo obiettivo SUPER EXIMAR 2.8/28mm:
* baionetta Pentax K
* NON autofocus
* diaframmi: 2.8, 4, 5.6, 8, 11, 16
* filtro SkyLight HOYA, 55mm in regalo
Lenti in ottime condizioni. Meccanica buona e senza problemi.
Richiesti 35 Euro.
NOTA
I possessori di fotocamere Pentax MZ 30, MZ 50, MZ 60 e *Ist analogica, adottando la baionetta KAF "depotenziata", dovrebbero leggere qua:
http://www.bdimitrov.de/kmp/technology/K-mount/crippled.html
Le digitali *Ist D, DS, DS2 e DL (che hanno la baionetta KAF2) possono farlo funzionare impostando da menu la funzione per gli obiettivi manuali (tipo SMC-M). Su di esse l'obiettivo si comporta come un 42mm per via del crop del sensore.
Io l'ho usato sulla mia MZ-6!
Fotografie a questo indirizzo:
http://cluster.altervista.org/28/28.htm
Nota: in vendita anche su altri canali. _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ]
Ultima modifica effettuata da CavalcaLaNebbia il Dom 15 Gen, 2006 7:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CavalcaLaNebbia utente

|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 10:36 pm Oggetto: Re: [TO + sped] Ob. 28/2.8 manuale con baionetta Pentax K |
|
|
up!
 _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
 |
CavalcaLaNebbia utente

|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Venghino siori venghino!
Se a qualcuno non servisse il filtro SkyLight si può sempre togliere e nei 35 euro rimane già pagata la spedizione!  _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|