|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 6:47 pm Oggetto: Funzione scatto rapido s5600, come vi trovate? |
|
|
Questa è una bella funzione che, unita allo shutter lag quasi inesistente, permette prestazioni velocistiche quasi da reflex sia nella messa a fuoco che nello scatto vero e proprio. Tant'evvero che compare un'icona sul display che raffigura una macchina fotografica "in corsa". Io con questa funzione mi sono trovato benissimo, in pratica mette a fuoco all'istante, MAGNIFICO! Credo che x riprendere soggetti ad alta velocità e x non perdere gli attimi al decimo di secondo vada + che bene!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tyorl utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 189 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
pensa che non lo mai usata perchè c'è scritto che consuma molto di più la batteria
cmq per le foto veloci direi che è ottima  _________________ *** Finepix s5600 *** |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
si è vero consuma molto + batteria, inoltre con poca luce il display peggiora nelle prestazioni (appaiono molti disturbi anche se non ho capito xkè, ma le foto sono sempre xfette). Inoltre quando mette a fuoco si vede chiaramente dal display che l'immagine è molto + fluida se si muove la macchina. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|