Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 11:33 pm Oggetto: [Milano - Varese] Valuto vendita Minolta Dynax 5D |
|
|
Sto valutando la vendita della 5D per tornare alla 7D
La macchina è stata comprata a dicembre, è originale Rossi con manuale in italiano e garanzia estesa a 4 anni presso Mediaworld. Si tratta del Kit, quindi con il 18-70... praticamente nuova, la tracolla e altri cavi non sono nemmeno stati aperti.
Chiedo 750 euro più spese, trattabili solo se seriamente interessati: la macchina è ottima, il sistema ha un futuro e piuttosto che svenderla me la tengo. Precedenza alla consegna a mano.
Questa è solo una valutazione, mi riservo il diritto di chiudere la vendita senza preavviso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
Io sarei stato parecchio interessato, ma spero di concludere per quella di flowrence.
Permettimi di dire che il prezzo è della tua è un minimo elevato, trattandosi di usato. Capisco che hai anche pagato l'estensione della garanzia, ma uno studente come me preferisce risparmiare piuttosto che pagare l'estensione di garanzia presso un negozio che non esiste nemmeno nella sua città  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 12:34 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Io sarei stato parecchio interessato, ma spero di concludere per quella di flowrence.
Permettimi di dire che il prezzo è della tua è un minimo elevato, trattandosi di usato. Capisco che hai anche pagato l'estensione della garanzia, ma uno studente come me preferisce risparmiare piuttosto che pagare l'estensione di garanzia presso un negozio che non esiste nemmeno nella sua città  |
Pietro,
come da regolamento :
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; | .
Evitiamo per favore di inquinare la vendita , grazie Mille
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 12:36 am Oggetto: |
|
|
Il prezzo infatti è trattabile per chi è fortemente interesssato. Considera che è originale Rossi, quindi ha comunque una garanzia di due anni valida presso tutti i centri ufficiali Minolta e, poi, Sony che subentrerà nella gestione delle garanzie. Questo oltre agli altri 2 anni di garanzia presso Mediaworld per un totale di ben 4 anni.
Nella tua città probabilmente non c'è nemmeno un centro ufficiale per far valere la garanzia ma ciò non toglie che 4 anni di garanzia ti mettano al riparo: chi non vive vicino ad un centro ufficiale può spedire la macchina, non lo vedrei un problema.
Cmq come ti ho detto, se sei veramente interessato possiamo trattare. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 2:06 am Oggetto: |
|
|
presa  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 2:08 am Oggetto: |
|
|
Confermo la chiusura della trattativa, si può chiudere. |