|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
crazyclip nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2009 Messaggi: 3 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2014 8:20 pm Oggetto: quale illuminazione? |
|
|
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, oltre a fotografare per passione fotografo anche mobili del mio negozio con buoni risultati con un faretto, vorrei potenziare le luci, niente di serio con un budget limitato, stavo guardando su internet, tra questi due quale é meglio? Altri consigli? Grazie in anticipo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
45.73 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 601 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
55.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 601 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kwlit utente
Iscritto: 31 Ago 2013 Messaggi: 181
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2014 10:09 am Oggetto: Re: quale illuminazione? |
|
|
crazyclip ha scritto: | Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, oltre a fotografare per passione fotografo anche mobili del mio negozio con buoni risultati con un faretto, vorrei potenziare le luci, niente di serio con un budget limitato, stavo guardando su internet, tra questi due quale é meglio? Altri consigli? Grazie in anticipo |
Il primo. Il secondo equivale ad una luce di candela. Un faretto rivolto al soffitto o a parete per schiarire le ombre ed uno diretto ed angolato sul mobile..
Poi ovviamente molte prove.
|
|
|
 |
crazyclip nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2009 Messaggi: 3 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 18 Mar, 2014 10:37 am Oggetto: Re: quale illuminazione? |
|
|
kwlit ha scritto: | Il primo. Il secondo equivale ad una luce di candela. Un faretto rivolto al soffitto o a parete per schiarire le ombre ed uno diretto ed angolato sul mobile..
Poi ovviamente molte prove. |
Grazie mille gentilissimo!!
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|