photo4u.it

Anche io Minolta5d!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alecensi82
utente

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 11:16 pm    Oggetto: Anche io Minolta5d!! Rispondi con citazione

Ebbene, sono un nuovo possessore della 5d...ossia.. dovrebbe arrivare a giorni dal sito pixmania!!
Non vedo l'ora che arrivi..

L'unico problema è il manuale.. arriva dall'estero credo, e il manuale per quello che so non è in italiano.. qualcuno sa dove posso trovarlo? anche in pdf nun c'è problema!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il manuale ti arriverà in francese, ma puoi facilmente scaricarti quello in inglese, ad esempio da questo indirizzo: http://aka.fotovista.com/dev/pdf/4/7/11000074/11000074_uk.pdf
Per quello in italiano se vuoi con circa 30 € puoi ordinarlo direttamente dalla Minolta a questo indirizzo: https://konicaminoltaeurope.asknet.de/cgi-bin/cart/ml=IT/curr=EUR?ID=199360
Onestamente ti avrei sconsigliato vivamente di comprare da Pixmania... io sto aspettando da circa 50 giorni (!) che si risolva il rimborso della mia 5D arrivatami guasta! Crying or Very sad
Quindi ti auguro che ti arrivi perfetta, in quanto il Servizio Post-Vendita di Pixmania è inesistente! Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alecensi82
utente

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai cosi tanto tempo?
Io avevo già acquistato da pixmania.. ma non avevo avuto nessun problema, speriamo che non ci sia anche adesso..
Forse danno la precedenza sulle sostituzioni a chi acquista anche il contratto "acquisti sereni", non è una cosa giusta....
Speriamo bene.. ora mi hai un po intimorito!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho idea del perché siano così inefficienti nel Post-Vendita! Mi arrabbio?

Anch'io avevo già comprato da Pixmania (un'autoradio nel febbraio 2005) ed è andato tutto bene, quindi ho comprato con fiducia la 5D da loro.
Quando mi è arrivata però era guasta.
Ho chiamato il Servizio Clienti Pixmania: mi hanno detto che avrebbero mandato un corriere a casa mia a ritirare la fotocamera.
Dopo un mese di inutili solleciti scopro che nessuna segnalazione era stata fatta al corriere (non mi hanno fornito la spiegazione del perché....)!
Quindi ho spedito il tutto a mie spese (58 €... spedire all'estero è costoso!) e da due settimane sto aspettando il rimborso! Crying or Very sad

In definitiva se la 5D ti arriva funzionante hai fatto un affare (specialmente se hai preso il kit con 75-300), altrimenti... so' c@##i! Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: