Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alecensi82 utente

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 154 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 11:16 pm Oggetto: Anche io Minolta5d!! |
|
|
Ebbene, sono un nuovo possessore della 5d...ossia.. dovrebbe arrivare a giorni dal sito pixmania!!
Non vedo l'ora che arrivi..
L'unico problema è il manuale.. arriva dall'estero credo, e il manuale per quello che so non è in italiano.. qualcuno sa dove posso trovarlo? anche in pdf nun c'è problema! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
Il manuale ti arriverà in francese, ma puoi facilmente scaricarti quello in inglese, ad esempio da questo indirizzo: http://aka.fotovista.com/dev/pdf/4/7/11000074/11000074_uk.pdf
Per quello in italiano se vuoi con circa 30 € puoi ordinarlo direttamente dalla Minolta a questo indirizzo: https://konicaminoltaeurope.asknet.de/cgi-bin/cart/ml=IT/curr=EUR?ID=199360
Onestamente ti avrei sconsigliato vivamente di comprare da Pixmania... io sto aspettando da circa 50 giorni (!) che si risolva il rimborso della mia 5D arrivatami guasta!
Quindi ti auguro che ti arrivi perfetta, in quanto il Servizio Post-Vendita di Pixmania è inesistente!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alecensi82 utente

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 154 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Come mai cosi tanto tempo?
Io avevo già acquistato da pixmania.. ma non avevo avuto nessun problema, speriamo che non ci sia anche adesso..
Forse danno la precedenza sulle sostituzioni a chi acquista anche il contratto "acquisti sereni", non è una cosa giusta....
Speriamo bene.. ora mi hai un po intimorito! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
Non ho idea del perché siano così inefficienti nel Post-Vendita!
Anch'io avevo già comprato da Pixmania (un'autoradio nel febbraio 2005) ed è andato tutto bene, quindi ho comprato con fiducia la 5D da loro.
Quando mi è arrivata però era guasta.
Ho chiamato il Servizio Clienti Pixmania: mi hanno detto che avrebbero mandato un corriere a casa mia a ritirare la fotocamera.
Dopo un mese di inutili solleciti scopro che nessuna segnalazione era stata fatta al corriere (non mi hanno fornito la spiegazione del perché....)!
Quindi ho spedito il tutto a mie spese (58 €... spedire all'estero è costoso!) e da due settimane sto aspettando il rimborso!
In definitiva se la 5D ti arriva funzionante hai fatto un affare (specialmente se hai preso il kit con 75-300), altrimenti... so' c@##i!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|