|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alenula nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 9:44 am Oggetto: Da una D90 a nuove esigenze pratiche... aiuto! |
|
|
Ciao ragazzi ho una D90 con cui mi trovo benissimo e che non cambierei x nulla al mondo... tranne che x una nuova macchinetta dalle stesse prestazioni ma che ingombri e pesi la metà!!!
Ho bisogno di un grande consiglio pratico di qualcuno che abbia già fatto un passo simile e della sua esperienza.
Di tornare alle classiche compatte non se ne parla proprio!
Vorrei obiettivi intercambiabili, anche solo x non rinunciare ad un 10-20 che mi da grandi risultati.
Del supermega-zoom potrei anche farne a meno...
Viaggio molto e cio' che vorrei è una macchinetta di facile uso, versatile e pratica sia nel software, che nelle ottiche.
Vi ringrazio in anticipo!!! A presto!!! (spero ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kwlit utente
Iscritto: 31 Ago 2013 Messaggi: 181
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 3:29 pm Oggetto: Re: Da una D90 a nuove esigenze pratiche... aiuto! |
|
|
alenula ha scritto: | Ciao ragazzi ho una D90 con cui mi trovo benissimo e che non cambierei x nulla al mondo... tranne che x una nuova macchinetta dalle stesse prestazioni ma che ingombri e pesi la metà!!!
Ho bisogno di un grande consiglio pratico di qualcuno che abbia già fatto un passo simile e della sua esperienza.
Di tornare alle classiche compatte non se ne parla proprio!
Vorrei obiettivi intercambiabili, anche solo x non rinunciare ad un 10-20 che mi da grandi risultati.
Del supermega-zoom potrei anche farne a meno...
Viaggio molto e cio' che vorrei è una macchinetta di facile uso, versatile e pratica sia nel software, che nelle ottiche.
Sei pronto per il micro 4/3...ilmassimo con il minimo possibile: lumix gm1 con zuiko m. 9-18, però c'è molto altro da scegliere, se preferisci, come credo, il mirino. Lumix gx7 oppure Oly md10. Però adesso non mi obbiettare che quando fai le foto a bordo pista alla formula 1..........
Vi ringrazio in anticipo!!! A presto!!! (spero ) |
|
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Dai un'occhio qui perchè più o meno se ne sta già parlando. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|