|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 6:20 pm Oggetto: Un pò di foto con la mia nuova s5600 |
|
|
Sono contentissimo!!!
Le trovate nella mia galleria.
Devo dire che questa macchina se la cava davvero molto bene, inoltre non ha vignettatura come le sorelline minori!!! I raw poi sono un portento. Unico neo, il flash, troppo sottodimensionato... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
levity nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 49 Località: Agro Nocerino (SA)
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho visto la tua galleria, trovo che ci sono delle foto interessanti, ma non le hai scattate tutte con la 5600, quelle delle api ed altre le ha fatte con la 5500, comunque entrambe belle.
Ieri ho acquistato una s5600 anch'io, la sto testando, poi scriverò un posto tra i pregi e difetti, la sto paragonando alla s7000 che posseggo da tempo.
E' una macchina interessante, ha parecchi pregi.... poi vi terrò informati!
ciao........... _________________ Powered by FUJI FinePix S7000
Sony DSC-H1
Minolta Dimage x20 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 1:37 am Oggetto: |
|
|
Ovvio che non le ho fatte tutte con la s5600, infatti nella galleria è specificato.  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|