photo4u.it

Ma voi che cosa regalate a Natale?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 3:48 pm    Oggetto: Ma voi che cosa regalate a Natale? Rispondi con citazione

Ragazzi, aiutatemi.
Non ho ancora comprato UN SOLO regalo di Natale. Crying or Very sad
Domani alle ore 9.00 entrerò in un centro commerciale, per uscire solo quando avrò comprato tutto per tutti. Spero di sopravvivere.
Voi perchè non mi dater qualche spunto: che comperato perla zia? E per vostro cugino? E per la nonna? Rolling Eyes

Grazie Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh i regali sono fortemente legati alla persona che li riceve!

io quest'anno ho scelto di regalare prodotti nn futili...ho scelto dei libri ben curati per le persone a cui sono destinati...e fidati che ce ne vuole per riuscire a trovare un libro che si adatti a certe persone!

altri doni li ho scelti in stampo ecologico..insomma un po di cura per la mente e per l'ambiente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per amici libri e bottiglie di alcolici, per sorella ed ex due pupazzi (www.pups.it)..
il parentado è troppo vasto, faccio prima a non regalare niente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono l'unica che non ha ancora coprato i regali......!?!?!?!?!?!?!??!

Senti è difficile.... immagino e ti capisco... quest'anno per la prima volta sono prorpio priva di idee.... e sono disperata....

Allora stasera... fai la lista delle persone a cui devi fare i regali....
e per ogni persona pensa.... a gli hobby... la vita che fanno... cosa mangiano.... se bevono vino... e pensi a degli accessori o oggetti correlati a queste cose.... vedrai che ti risulta più facile... (spero)

Ma questa cosa falla nella assoluta tranquillità... perchè domani al centro commerciale ti incasini....

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi son tolto il problema...non li faccio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho risolto così....
Ai miei fratelli e parenti stretti, mi sono buttato su cornici d'argento.
Ai nipotini, giochi, tipo Braz Boy ( una mostruosità) Batman, i fantastici 4 etc...
A mia moglia un orologio più un completino sexy...!!!!
Invece ...........
Agli amici ottiche Canon e corpi digitali ( Ah..Ah... LOL LOL )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhhh... alla mamma tutto il necessario, librone compreso, per fare i sushi... al fidanzato della mamma una custodia per la sua fiammante 350d
al babbo un libro..anzi 2...
alla fidanzata del babbo.. non lo so ancora!
alla fidanzata mia l'IPODnano....
a mio fratellino di poco più di un anno 2 peluches alti tipo un metro...
poi basta regali... non ho più una lira.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè posso suggerire i miei che ho fatto ,
se poi siano adattabili ai regali che devi fare tu non so...

A mia sorella una STAMPA SU LEGNO di Klimt,
alla mia Ragazza un OROLOGIO di Calvin Klein modello bracciale,ai miei genitori........ci faccio pensare a mia sorella.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
RaffaellaB
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quel che mi riguarda:

Papà: bottiglia di wisky invecchiato 25 anni
Mamma, un libro sulla sua Torino, un vaso in acciaio e un piatto in cuoio
Sorella, maglione e ... e un kit per il bagno
Fratello: un beuty da viaggio e un libro
Nipotozza: una busta con 100 euri per quando sarà grande e una bamolina
Cognato, una bottiglia come a papà ma invecchiata di 20 anni
Nonna, le tazze per fare colazione

Mi manca .. la suocera di mia sorella ....chenon so proprio

Per me mi sono regalata una bottiglia di Jack e i bicchieri

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao a tutti ...

leggendo ho visto che più di qualcuno ha un po' alleggerito il portafoglio ...

io no, al momento nessun regalo e certo, non aspetto che venga il Natale, l'Epifania o altra riccorrenza dove si sfrutta il "commerciale" per spendere ...

NO !!!

Io di regali ne faccio, in qualsiasi momento dell'anno, quando me la sento e quando gli altri (quelli che ricevono ... e che sono come me ...) meno se l'aspettano ...

e poi, adesso, non vi rendete conto che molte cose, in questo periodo, costano di PIU' ...

ecchéééé .... andiamo a farci fregare dai negozianti !!!! Non ci siamo Non ci siamo

Una ventina di minuti fa mi ha telefonato un amico, al quale ho venduto un mese fa, una delle mie "vecchie" D100 ...
gli serviva qualche CF ... non vuole trovarsi senza "scatti" ...

Mi chiama preoccupato ... un negozio, visto che è periodo "natalizio", oggi, gli dice che per la D100 serve una CF del tipo speciale, ossia veloce, San Disk Ultra II o Ultra III per cui s'è trovato un prezzo di 120 Euri !!!
... e naturalmente non l'ha acquistata ... meno male ...

E' tornato a casa e mi ha chiamato ... "mi avevi detto 80 Euro" ....!!??
Sì, ho detto , è più che sufficente una "normale" CF ... come tutte le mie ... noi facciamo scatti tranquilli ...

In pratica, quel negozio oggi, non ha venduto nè quella da 120 e nemmeno quella da 80 Euro ...

Comunque BUON NATALE lo stesso ... Ok! Ok! Ok!

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
io mi son tolto il problema...non li faccio Smile

Condivido appieno.. non li faccio, non li ho mai fatti e non ho intenzione di farne in futuro..
se devo regalare qualcosa a qualcuno che mi stà a cuore posso farlo per altri 364 giorni in un anno.. non devo aspettare Natale..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pislui
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ragalo nulla a natale, non mi va di farli in queste occasioni, piuttosto li faccio quando non ci sono motivi particolari e secondo me sono più belli in quanto inaspettati....nonostante tutto io quest'anno un regalo l'ho fatto....ma a me stesso e si chiama eos 300d Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pislui ha scritto:
io non ragalo nulla a natale, non mi va di farli in queste occasioni, piuttosto li faccio quando non ci sono motivi particolari e secondo me sono più belli in quanto inaspettati....nonostante tutto io quest'anno un regalo l'ho fatto....ma a me stesso e si chiama eos 300d Very Happy

anche io aprezzo di più farmi i regali a me,che son sicuro mi faran felice, agli altri regalo pure io quando c'è u n occasione davspeciale oppure quando vedo qualcosa che realmente è un regalo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:

Condivido appieno.. non li faccio, non li ho mai fatti e non ho intenzione di farne in futuro..
se devo regalare qualcosa a qualcuno che mi stà a cuore posso farlo per altri 364 giorni in un anno.. non devo aspettare Natale..

Ok! Ok! Ok!

il massimo della "saggezza" ....

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao a tutti ...

leggendo ho visto che più di qualcuno ha un po' alleggerito il portafoglio ...

io no, al momento nessun regalo e certo, non aspetto che venga il Natale, l'Epifania o altra riccorrenza dove si sfrutta il "commerciale" per spendere ...

NO !!!

Io di regali ne faccio, in qualsiasi momento dell'anno, quando me la sento e quando gli altri (quelli che ricevono ... e che sono come me ...) meno se l'aspettano ...

e poi, adesso, non vi rendete conto che molte cose, in questo periodo, costano di PIU' ...

ecchéééé .... andiamo a farci fregare dai negozianti !!!! Non ci siamo Non ci siamo
Straquoto!! Mai un modo di pensare è stato tanto simile al mio! Quando si vuol bene a qualcuno non si aspettano queste ricorrenze in cui lo scambio di doni è dato per scontato, bisogna cercare di essere originali, non costruiti in serie per poi agire in base alle mode e ai criteri dettati dal consumismo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:

devi vedere però se la persona che ti sta accanto la pensa come te.. possibilmente non vuoli regali per 364 giorni all'anno ma lo vuole solo per natale.. il tutto per l'atmosfera che circonda quel periodo Wink

no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao mugatu...
consigli

giovani donne
(fidanzate,amiche,conoscenti...)libri spiritosi, bastoncini di incenso (quelli buoni non quelli del cingalese di corso buenos aires...), servizio di tisaniera e tazza con qualche bel preparato di erboristeria, essenze naturali per la casa (tipo pout pourry), necessaire per il make up o bellissimi e tenerissimi pigiami simpatici con faccette di Hello Kitty e orsetti, coordinati tipo tezenis (bellissimiiiii costano niente praticamente...stai però più sul canottiera brassiere e culotte piuttosto che perizoma....Very Happy) set per manicure, polveri di riso per il corpo per luccicare....candele per il bagno aromi molto sensual

donne mature (dai 50 in sù...) libri libri libri...medicina naturale, tecniche di rilassamento, yoga, romanzi...bottiglia di bayles
pashmina in seta o in lana purchè facciano da mantellina, fiori secchi in un bel vaso di vetro...porta pillole decorati, candele, cappelli e guanti, cioccolatini lindt Wink

giovani uomini...libri comici tipo zelig, giubbotti e felpe, cappelli (tipo berretto di lana, portafogli nuovo, camicie, cd (tanti.....!) libri o dvd musicali, organizer con penna figa-agenda 2006;

uomini maturi...
maglioni, necessaire per fumare la pipa, bottiglia di wishy o scotch, penne stilografiche stilose, libri di storia, dvd di un film difficile da dimenticare, sughi pronti (tipo prodotti da cesto...) conserve, pasta trafilata a mano con torni di rame

avrei tante altre idee
ma mi sa che stai dormendo:)

buoni acquisti
ciao
anto

halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure me, zero regali.
Sento la gente troppo vittima del consumismo, soprattutto durente le festività.

Regali? Se ci sono euri, durante l'anno.

Vacanze? Idem, in qualsiasi momento ma non durante gli afflussi di massa.

Come già citato qualcuno sopra, in questi periodi la roba costa troppo, e se così non fosse ci sarebbe una scelta talmente ristretta da essere vincolati a spese inaspettate e fuori portata.

Zero regali Non ci siamo non è lo spirito natalizio giusto, secondo me.

Auguri e saluti a tutti.
ALo

argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio regali, ma non per le feste comandate. Mi associo ad halone.
L'unica eccezione sono i miei figli, per i quali sono ancora indeciso su quale tattica adottare...e lascio fare a mia moglie.
Fosse per me niente regali as well.

PS: non sono tirchio, anzi... Smile

game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:

Ok! Ok! Ok! basta!abbiamo sempre le stesse idee!!!!!!!!!!!! Trattieniti Ops Mandrillo

Lolly ha scritto:
anche io aprezzo di più farmi i regali a me,che son sicuro mi faran felice, agli altri regalo pure io quando c'è u n occasione davspeciale oppure quando vedo qualcosa che realmente è un regalo.

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah marco sei avanti!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: