Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 10:20 pm Oggetto: Adobe DNG converter... |
|
|
Ciao a tutti.
Ho provato ad installare Adobe DNG converter. Sul sito Adobe riporta che la X-E2 è compatibile con il programma, nonostante questo quando provo ad aprire una qualunque cartella per convertire un raf, il programma non vede nulla. Non posso selezionare alcun file. E' la versione 8.3.0.141.
Non posso neppure convertire i files scattati con la X-A1. Qualcuno ha idea del perchè, e se c'è un modo per farlo funzionare?
Grazie _________________ Don't feed the Troll |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 8:41 am Oggetto: |
|
|
Io gli ho dato un'intera cartella e li ha convertiti tutti; forse non puoi selezionare un singolo file... _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 12:15 pm Oggetto: Re: Adobe DNG converter... |
|
|
TheNeg ha scritto: | Ciao a tutti.
Ho provato ad installare Adobe DNG converter. Sul sito Adobe riporta che la X-E2 è compatibile con il programma, nonostante questo quando provo ad aprire una qualunque cartella per convertire un raf, il programma non vede nulla. Non posso selezionare alcun file. E' la versione 8.3.0.141.
Non posso neppure convertire i files scattati con la X-A1. Qualcuno ha idea del perchè, e se c'è un modo per farlo funzionare?
Grazie |
A me coi file della xe1 funziona. Ma non è questo il problema, dato che poi camera raw che ti apre il file non sa fare bene la demosaicizzazione. In sostanza diventa inutile fare il dng dai RAF _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 1:52 pm Oggetto: |
|
|
a me funzionava con i raf della xpro1 ma la conversione era a dir poco scandalosa. _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
|
 |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi serviva per creare un profilo colore con l'editor di Adobe, ma senza un dng non funziona.
Non capisco come mai  _________________ Don't feed the Troll |
|
|
 |
|