photo4u.it

[CHIUDERE] Nikon D3100 + 18-55VR + 55-200VR

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
darkinside86
utente

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Feb, 2014 9:54 am    Oggetto: [CHIUDERE] Nikon D3100 + 18-55VR + 55-200VR Rispondi con citazione

Buongiorno,

vendo per conto di un amico kit composto da Nikon D3100 completa di 18-55 VR e 55-200 VR, ideale per iniziare oppure come seconda scelta per viaggiare leggeri. Sia la macchina che gli obiettivi non presentano graffi, nè abrasioni, nè sono mai caduti; sono presenti, inoltre gli imballi e tutta la dotazione originale. Il kit è stato utilizzato pochissimo, non ho a disposizione il numero degli scatti, ma dovremmo essere sotto i 2000 sicuramente, se interessati posso provvedere ad informarmi. Fornisco foto dettagliate previa richiesta, se in zona sono disponibile anche a farla provare per testare con mano la bontà dei prodotti. Il kit viene venduto esclusivamente per inutilizzo, non avendo esigenze particolari il mio amico vuole viaggiare leggero e prendere qualcosa di tascabile.

Prezzo per il blocco: 400 euro.

Sono a disposizione per qualsiasi info via MP, in vendita ovunque.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: