|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mer 05 Feb, 2014 12:12 pm Oggetto: [ProShow] Si puo' inserire un breve video? |
|
|
Sul pc di casa ho il sw in oggetto, versione 4, e vorrei sapere se posso montare alcuni secondi di video in un classicoo slideshow di immagini&musica.
In caso di risposta affermativa devo avere un formato specifico?
Quale menu devo considerare? _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 17 Feb, 2014 9:35 am Oggetto: Re: [ProShow] Si puo' inserire un breve video? |
|
|
dottolo ha scritto: | Sul pc di casa ho il sw in oggetto, versione 4, e vorrei sapere se posso montare alcuni secondi di video in un classicoo slideshow di immagini&musica.
In caso di risposta affermativa devo avere un formato specifico?
Quale menu devo considerare? |
Mi auto-rispondo a beneficio di qualcun altro che abbia lo stesso dubbio.
Per ora ho provato ad inserire un file mp4 e funziona perfettamente.
 _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
Inviato: Lun 17 Feb, 2014 10:10 am Oggetto: |
|
|
Si, gestisce i video ma non essendo un video editor ha limitazioni e difficoltà.
Se il video ha un formato piccolo ed un peso di pochi Mb non ci sono evidenti problemi, tranne l'editor che non c'è. Si inserisce un filmato tra le foto e via; le dissolvenze funzionano.
Se il video è in formato Full HD il "creating" diventa molto lento. _________________ Ettore |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|