Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zaffoni nuovo utente
Iscritto: 14 Nov 2013 Messaggi: 20 Località: trambileno
|
Inviato: Mer 19 Feb, 2014 1:57 pm Oggetto: riprodurre dia |
|
|
salve mi trovo a dovere riprodurre su supporto digitale circa un migliaio di diapositive,considerando che non ho grandi esigenze di qualità nella riproduzione.Volevo sapere un metodo per riprodurre le dia.( se esiste)Ho saputo di piccoli scanner dal costo di circa 40 60 euro o poco più.La spesa di uno di questi sarebbe sufficiente,considerando che poi e un'acessorio che praticamente non mi serve più,potrei rivenderlo. _________________ zaffonizafzaf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Gio 20 Feb, 2014 10:36 am Oggetto: |
|
|
non ti so rispondere ma visto che sono anche io interessato alla stessa cosa, ti uppo  _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
|
|
 |
GretaGiulia utente

Iscritto: 28 Dic 2008 Messaggi: 164 Località: Verbania
|
Inviato: Gio 20 Feb, 2014 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho appena scansionato 4000 dia con uno scanner come questo:
http://www.alternate.it/Reflecta/Fotoscanner_R/html/product/928482/?
Devo dire che la qualità è ottima, ma se non hai particolari esigenze si può ridurre guadagnando in velocità.
Il costo è elevato, il mio consiglio è di noleggiarlo, come ho fatto io _________________ Daniele
Fuji s5 pro |
|
|
 |
|