|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blu pix utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 2417 Località: Milazzo
|
Inviato: Lun 17 Feb, 2014 11:33 am Oggetto: paesaggio 11 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 17 Feb, 2014 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Il primo piano sfocato dà un po' di fastidio. La foto dà, inoltre, l'impressione di micromosso anche nella zona a fuoco: le costruzioni non appaiono perfettamente nitide (ma forse è solo un effetto dovuto alla compressione del file). Converrebbe, al posto della scritta "Suggerimenti e critiche sempre ben accetti", riportare i dati di scatto per potere ricevere commenti e suggerimenti più mirati. Qui forse sarebbe stato opportuno usare un cavalletto, diaframma piuttosto chiuso e tempo di conseguenza lungo, per avere forte profondità di campo; oppure, in alternativa, decidere per un primo piano a fuoco (benché meno interessante) e meno a fuoco le zone distanti. Poi, naturalmente, dipende da quello che volevi ottenere: io ho scritto quel che avrei scelto di fare io, ma non sono certo un guru...
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|