Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 4:57 pm Oggetto: S9500 Vi prego ditemi.... |
|
|
Dopo averci pensato parecchio su... ho finalmente deciso di comprare la S9500!!! Ma prima di fare il grande acquisto... vi prego, chiunque ce l'abbia, ditemi all'incirca quant'è il ritardo di scatto... mi serve necessariamente una macchina veloce. Ho la Nikon Coolpix 5400 che fa belle foto ma dal momento che premo il pulsante e la macchina scatta passa quasi un secondo! _________________ My videos: https://www.youtube.com/channel/UCvrI5EfV7F8UjQnplciKeHw?
My site: http://www.novecentophotos.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao novecento, non so dirti di preciso quanto sia il ritardo ma mi sembra che sia in questo momento la più rapida delle compattone in commercio comunque se giri sulle varie recensioni del forum dovresti trovare qualcosa _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
il ritardo di scatto non e sempre lo stesso dipende dalle condizioni esterne
diciamo che di norma e inferiore al secondo avvolte inesistente e difficile darti una risposta precisa
se la velocita di scatto e la cosa che piu ti preme allora punta su una reflex almeno vai sicuro
fra tutte le compatte che ho avuto e la piu veloce ma non so se ha te puo bastare comunque ci sono diversi sistemi per migliorare la velocita di scatto come per esempio premere fino a meta corsa il pulsante prma in modo che la seconda volta sia piu veloce perche la macchina ha gia visualizzato e studiato la scena |
|
|
 |
|