|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Vero ma sono ancora molti quelli che lo denigrano
A me è piaciuto subito _________________ 👍 |
|
|
 |
daylight utente

Iscritto: 06 Mgg 2007 Messaggi: 202 Località: Provincia di Roma
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 7:15 pm Oggetto: Re: Micro 4/3 mania! |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: |
Siamo sempre piu' ad avere m4/3; le cause ormai, si conoscono bene
Allora W il m4/3!
 |
Be', io ci sono entrato per un "malaugurato" caso, nel senso che mi hanno rubato il corredo Nikon
A quel punto ho cominciato a guardarmi in giro e ho scoperto un mondo che non conoscevo. Ora ho dell'attrezzatura migliore di quella di prima, porto la fotocamera ovunque vada e la mia schiena comunque e' contenta
Poi va detto che ormai il parco obiettivi e' vasto e completo, mancano giusto un paio di fissi luminosi agli estremi del range focale (un supertele intorno ai 300 o 400 mm e un grandangolo intorno ai 7-9 mm), un duplicatore di focale e un macro intorno ai 100 mm (ma quello e' un desiderio piu' che altro mio, alla maggior parte delle persone non credo che interessi...). Per gli obiettivi speciali, tipo decentrabili e similia ci sono gli adattatori  _________________ Olympus OM-D E-M5 - Lumix 12-35 f/2,8 - Lumix 35-100 f/2,8 - Lumix 100-300 f/4-5.6 - m.Zuiko 60mm f/2,8 - m.Zuiko 45mm f/1,8 |
|
|
 |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Mar 11 Feb, 2014 7:45 pm Oggetto: |
|
|
A me piaceva la Fuji xe1... Poi vidi una omd5 in vetrina... Il commesso me la fece toccare...
Beh fu amore a primo tocco, un bel pezzetto solido e compatto di metallo e, adesso la d700 riposa in borsa.
Beh, l ho presa anche per lo stile retrò... _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|