photo4u.it

Gruppo acquisto sony Alpha 7R

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giampaoloartistafotografo
nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2014

MessaggioInviato: Mar 11 Feb, 2014 8:52 am    Oggetto: Gruppo acquisto sony Alpha 7R Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Come da oggetto volevo sapere se ci fosse qualcuno interessato e magari con conoscenze per spuntare un prezzo per la macchina in oggetto.
Come molti sapranno, la cosa avviene normalmente per altri marchi, e mi sembrava giusto provarci anche noi Very Happy
Visto che sul mercato, quanto meno italiano, non si trova a meno di 1900 euro (ed è anche complicato trovarla a quel prezzo) sarebbe auspicabile insomma agire con il numero
Ok, io il sasso l'ho lanciato chi c'è?
Ciao
Giampaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eeeh?
mi sembra che il messaggio l'abbia letto più di qualche persona: tutti già con l'alpha 7R? Pallonaro
Già con sony altro modello in mano?
Insomma frega nulla a nessuno? Mah
Fatevi vivi, coraggio, apritevi al futuro! Very Happy
Giampaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
o t t o
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono tentato dalla 7 liscia......la 7R non mi attira, reputo decisamente un miglior acquisto la 7 liscia

otto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda anche altri hanno fatto una doppia richiesta (altri interessati in altri lidi Smile )
ora vediamo cosa propone il negozio contattato e poi ognuno farà le proprie valutazioni
personalmente la penso al contrario: la a7 la si trova anche da soli a un prezzo dignitoso la a7r secondo me reggerà più il mercato: e su questo devi riflettere in caso di vendita, un domani...non voglio parlare dei 35mp che freneranno l'esigenza di un upgrade per parecchio tempo tenendoti lontano da stimoli a cadenza mensile Very Happy magari anche per opera di altri concorrenti che prima di arrivare a 36mp magari ce ne passerà...insomma la questione va guardata da molte angolazioni...sempre secondo me Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: