photo4u.it

Micro 4/3 mania!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 5:08 pm    Oggetto: Micro 4/3 mania! Rispondi con citazione

Salve Signori, ma avete notato anche voi, quanto e' diventato "bollente" questo ramo del forum?

Siamo sempre piu' ad avere m4/3; le cause ormai, si conoscono bene Smile

Allora W il m4/3!
Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vero ma sono ancora molti quelli che lo denigrano
A me è piaciuto subito

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daylight
utente

Iscritto: 06 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 7:15 pm    Oggetto: Re: Micro 4/3 mania! Rispondi con citazione

anteriorechiuso ha scritto:

Siamo sempre piu' ad avere m4/3; le cause ormai, si conoscono bene Smile

Allora W il m4/3!
Ok! Ok!

Be', io ci sono entrato per un "malaugurato" caso, nel senso che mi hanno rubato il corredo Nikon Triste
A quel punto ho cominciato a guardarmi in giro e ho scoperto un mondo che non conoscevo. Ora ho dell'attrezzatura migliore di quella di prima, porto la fotocamera ovunque vada e la mia schiena comunque e' contenta Smile

Poi va detto che ormai il parco obiettivi e' vasto e completo, mancano giusto un paio di fissi luminosi agli estremi del range focale (un supertele intorno ai 300 o 400 mm e un grandangolo intorno ai 7-9 mm), un duplicatore di focale e un macro intorno ai 100 mm (ma quello e' un desiderio piu' che altro mio, alla maggior parte delle persone non credo che interessi...). Per gli obiettivi speciali, tipo decentrabili e similia ci sono gli adattatori Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cortonio
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Feb, 2014 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piaceva la Fuji xe1... Poi vidi una omd5 in vetrina... Il commesso me la fece toccare...
Beh fu amore a primo tocco, un bel pezzetto solido e compatto di metallo e, adesso la d700 riposa in borsa.

Beh, l ho presa anche per lo stile retrò...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: