|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 5:28 pm Oggetto: HP Pavilion g6-2341sl |
|
|
Ciao, spero di non aver sbagliato sezione,
vorrei prendere un portatile sul quale installare CS6, lo utilizzerei sostanzialmente per "sviluppare" i RAW di 5D e 600D e magari qualche programma di mappatura toni.
Cosa ne dite del pc in oggetto?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c03723309#N46 _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5333
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Posso essere sincero?
Da un paio di giorni mi sono deciso a passare a Mac, dopo aver usato per anni Win, Msdos, Linux, Bsd e chi più ne ha più ne metta.
Conta le monetine da 1euro e prendi il miglior Apple che puoi permetterti. _________________

|
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 9:30 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Conta le monetine da 1euro e prendi il miglior Apple che puoi permetterti. |
sembra la classica affermazione da fanatico, ma non lo è.
uso mac da più di 10 anni, l'ultimo pc win l'ho eliminato 6 anni fa e da 6 anni non formatto un hd. Il s.o. lo reinstallo solo quando c'è la versione nuova di osX... _________________ Giorgio |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 9:31 am Oggetto: |
|
|
Il portatile che hai scelto va benissimo. Ho un HP Pavilion g6-2307el con 8gb di ram e una scheda video dedicata da 2gb. Lo uso tranquillamente con CS 6 ed autocad 2013. Ho usato anche il mac e posso garantirti che è un altro pianeta! Il portatile che vorresti acquistare costa circa 500.00 euro, per un mac ci vuole (se non erro) quasi il doppio. Quindi devi vedere le tue possibilità e le tue esigenze. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 10:42 am Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | sembra la classica affermazione da fanatico, ma non lo è.
uso mac da più di 10 anni, l'ultimo pc win l'ho eliminato 6 anni fa e da 6 anni non formatto un hd. Il s.o. lo reinstallo solo quando c'è la versione nuova di osX... |
Condivido in piena, anche l'esperienza è la stessa, io solo 7 anni, ma mai dovuto formattare. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|