|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jacopo86 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010 Messaggi: 665
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 11:47 am Oggetto: Borse Koolertron |
|
|
Ciao a tutti, è difficile che scriva in questa sezione, ma spero che siate clementi e mi aiutiate lo stesso
Allora, il mio corredo fotografico ultimamente si è un po' ampliato e solitamente esco con Canon 60D, con il 10-22 e il 17-55, quindi lenti abbastanza ingombranti. Come borsa ho una della Canon, ma la trovo molto scomoda per la forma che ha. Inoltre mi sarebbe piaciuto qualcosa di più simile ad una tracolla, e ho letto infatti il post a questo indirizzo.
Mi è capitato però di trovare borse nello "stile" che piace a me a prezzi molto ragionevoli, tipo questa della Koolertron.
Finalmente la domanda: nessuno di voi la conosce come marca? Ci sono alternative valide sulla stessa fascia di prezzo che abbiano lo stesso stile?
Grazie mille a tutti e buon w.e.!
Jacopo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Dom 16 Feb, 2014 9:09 am Oggetto: |
|
|
le trovi anche su ebay, sia le stesse che altre molto simili, occhio all'imbottitura dello spallaccio, se inzi a portare del peso fa la differenza.
cerca canvas camera bag su ebay _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|