 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
angelicfury nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 24 Set, 2016 11:40 pm Oggetto: aiuto acquisto polaroid |
|
|
Salve vorrei comperare una nuova polaroid (ne possiedo gia una ma versione giocattolo una image 2 delgi anni 90 ), però qualcosa di serio , budget massimo intorno ai 150 euro . vorrei sapere innanzi tutto quanto spendere e se ne vale la pena , ho fatto il giro dei mercatini e della baia ed i modelli che interessano a me li ho trovati a vari prezzi adesso ve li elenco .
Polaroid professionale 180 varia dai 200 ai 500 euro
Polaroid 250 dai 50 ai 100 euro
Polaroid sx-70 da 100 a 150 .
Adesso il modello che più mi piace chiaramente è quello a soffietto (la 180 o la 250)vorrei sapere se conoscete le differenze tra questi due modelli e se con la 180 ci sono cose in più che si riesce a fare (tipo multiesposizione ecc...)
Inoltre vorrei sapere se portano le pellicole automatiche o quelle "da pelare"
dopo la foto .
Insomma vorrei qualche cosiglio grazie mille attendo risposta (per budget sarei orientato verso una 250 però se non ne vale la pena son disposto a far un sacrificio e prendere una 180 serie professional)
datemi consiglio grazie mille . |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|