photo4u.it

[PN + Spedizione] Canon 600D + BATTERY GRIP

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Gen, 2014 1:50 pm    Oggetto: [PN + Spedizione] Canon 600D + BATTERY GRIP Rispondi con citazione

Comprata luglio 2012 per la moglie che però in pratica la ha usata pochissimo ed è diventata il mio backup.
Presenta pochi scatti penso sia qualche migliaio.
La macchina funziona perfettamente, esteticamente presenta solo un pò di polvere in un angolo del display ma ho notato che è cosa comune sui display girevoli.
Ad ogni modo anche la vista dell'immagine sul display non è disturbata affatto.

La vendita comprende: corpo macchina+battery grip non originale e 2 batterie (una originale ed una no).

con la macchina sono compresi inoltre tutti gli accessori originali (scatola, manuali, caricabatterie ecc ecc).

Prezzo: 350 euro NON trattabili.
Possibile presa visione a Pordenone per scambio a mano che preferisco.
Spedisco eventualmente.

Valuto permuta con canon 60D perchè ha le stesse batterie della mia 7D e il corpo si adatta meglio per il mio tipo di impugnatura.

600d 600x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: