|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca_zanetti utente
Iscritto: 03 Mar 2012 Messaggi: 462
|
Inviato: Mer 29 Gen, 2014 9:15 pm Oggetto: [CHIUDERE] Vendo Nikon D700 NITAL SECONDO RIBASSO |
|
|
Un po a malincuore vendo la mia Nikon D700, Nital, i due anni scadono a marzo ma c'è ancora l'anno in più della nital (la macchina è stata regolarmente registrata).
La macchina è in perfetto stato, praticamente nuova ha SOLO 2700 scatti, completa di tappo, imballi, manuali ed accessori originali. Aggiungo una seconda batteria non originale e il telecomando remoto a filo, è sempre stata usata con il copri lcd che è incluso (non si vede in foto perchè l'ho tolto per far vedere che il display è perfetto).
Allego altre foto ed uno scatto a f22 per far notare che il sensore è abbastanza pulito, l'ho fatto pulire una volta a inizio dell'anno passato p.resso centro autorizzato a roma. Chiedo 1200,00 euro. Fatemi sapere, grazie a tutti. Venduta
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|