|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zaffoni nuovo utente
Iscritto: 14 Nov 2013 Messaggi: 20 Località: trambileno
|
Inviato: Dom 26 Gen, 2014 9:14 pm Oggetto: flash obsoleto |
|
|
salve, possiedo da diversi anni un flash Philips P32GTC,a torcia,vorrei poterlo usare con la mia nikon D3200,possiedo già il cavetto con atacco a caldo,ma mi è stato detto che prima devo misurare,la potenza,per non rovinare la macchina fotografica,poi devo individuare la polarità dell'atacco a caldo,non essendo granchè di elettronica,chi mi puo fornire una guida dettagliata di come fare. _________________ zaffonizafzaf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Gen, 2014 10:47 pm Oggetto: |
|
|
La soluzione più semplice e sicura è utilizzare dei trigger, anche economici tipo i Phottix o i Cactus.
Non lo attacchi fisicamente alla macchina ed eviti qualsiasi problema.
Tempo fa avevo visto degli attacchi con sistema di sicurezza, ma li avevo trovati commercializzati solo negli usa e non erano neanche troppo economici.
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
zaffoni nuovo utente
Iscritto: 14 Nov 2013 Messaggi: 20 Località: trambileno
|
Inviato: Lun 27 Gen, 2014 11:45 am Oggetto: flasch obsoleto |
|
|
Ciao scusa la mia grande ignoranza, ma cosa sono i trigger,io con la fotografia sono fermo ancora all' analogico solo ora mi stò avvicinando al digitale _________________ zaffonizafzaf |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 30 Gen, 2014 6:30 am Oggetto: |
|
|
Sono dei radiocomandi in grado di far scattare il flash senza collegarlo direttamente ala fotocamera. Li trovi su ebay per pochi euro _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|