|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 4:29 pm Oggetto: [FE + sped] Obiettivi Nikon |
|
|
Vendo ottima Nikon D700, del 2009, Nital. 4000 scatti, completa di scatola e imballo originale con tutto il suo contenuto, Nital card, scontrino fiscale, una batteria supplementare e una ulteriore scheda di memoria da 8 GB.
€1100 [VENDUTA]
Nikkor AFS 17-35 mm f/ 2.8, in perfette condizioni, import, con filtro UV, scatola, custodia rigida in pelle. € 850
Nikkor AFS 28-70 mm f/2.8, in ottime condizioni, import, con filtro UV, scatola, custodia rigida in pelle. (a volte a freddo fischia l'AF, difetto tipico di alcuni esemplari di questa lente, nessun effetto sulla velocità e precisione della messa a fuoco) € 800 [VENDUTO]
Nikkor Fisheye AF 16 mm f/2.8, perfetto, import, con scatola e imballo € 400 [VENDUTO]
Flash Nikon SB 800, ottimo € 180 (VENDUTO)
Vendo il tutto per inutilizzo, in quanto passato a Fujifim X Pro 1.
Precedenza a consegna a mano a Ferrara e dintorni (posso muovermi fino a circa 100 km) per vedere, toccare e provare il tutto.
Posso spedire, spedizione assicurata a carico dell'acquirente, dopo bonifico bancario.
Prezzi trattabili in caso di acquisti di più oggetti.
Foto a richiesta. Massima serietà da parte mia: richiedo altrettanto dei potenziali acquirenti.
Contatti: g4f chiocciola unife.it, 3405107567
In vendita ovunque[/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|