Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Ven 24 Gen, 2014 11:31 am Oggetto: DSLR dashboard |
|
|
ciao a tutti,
prendo spunto da un post recente in una delle discussioni qui in evidenza per chiedere chiarimenti riguardo a questa app per Android che ho scaricato da un po' , ma che non ho mai potuto provare. Ne ho subito intravisto le ottime potenzialità però.
Innanzitutto vorrei sapere se il cavetto OTG di cui si parla per collegare la reflex al cellulare è in dotazione nella scatola della fotocamera o devo procurarmelo a parte.
Altra domanda che ho è se solo le fotocamere di più recente generazione possono essere controllate con l'app oppure anche quelle un po' più datate come la mia D80? Trovo molto utile l'applicazione da usare un po' come un LiveView dato che la mia macchina non lo ha, ed anche come pulsante di scatto remoto per ridurre al minimo le vibrazioni nelle condizioni in cui queste possono dare fastidio.
Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi
P.S. Ho sbagliato sezione, volevo postare in Digital Imaging. Prego un qualche moderatore di provvedere allo spostamento nella sezione più adeguata. _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 24 Gen, 2014 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in Digital Imaging. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 28 Gen, 2014 11:03 am Oggetto: |
|
|
Up? _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
|
|