photo4u.it

consigli per acquisto X100 usata e problemi SAB

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2015 9:37 am    Oggetto: consigli per acquisto X100 usata e problemi SAB Rispondi con citazione

Sto cercando una X100 in buone condizioni ma alcune che go trovato sono con i seriale 14 o 12

Non hanno avuto il problema delle lamelle ma da quanto ho capito può capitare in qualsiasi momento.

Ho letto vecchi post dove si diceva che dal seriale 21 dovrebbero essere esenti.

Volevo capire se acquistando una macchina con seriale 21 o superiore sto tranquillo oppure il rischio, se pur minimo esiste?

Ho provato a chiamare anche l'assistenza fuji e mi pare di aver capito che: se il seriale è italiano la riparano gratuitamente altrimenti no. Non ho chiesto se vogliono comunque scontrino.
Non mi hanno neppure voluto dire il costo della razione. Mi hanno solo detto che va spedita in UK per 32€ e poi si vede.

Qualcuno mi sa dire se in effetti riparano una macchina con seriale italiano anche se sprovvista di scontrino?

Come si controlla che la macchina sia italiana e non acquistata in Italia ma import?

Ottenuto leggendo sui forum ad alcuni sembrerebbe essere capitato più volte

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2015 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi quando passo alla X100S ti vendo la mia che ha avuto la sostituzione del diaframma nel 2014 da parte di Fuji ed è tornata perfetta Ok!

Non prima del 2016 però Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2015 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho optato per una X100S usata, presa dal mercatino del forum
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: