|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Sab 25 Lug, 2015 9:37 am Oggetto: consigli per acquisto X100 usata e problemi SAB |
|
|
Sto cercando una X100 in buone condizioni ma alcune che go trovato sono con i seriale 14 o 12
Non hanno avuto il problema delle lamelle ma da quanto ho capito può capitare in qualsiasi momento.
Ho letto vecchi post dove si diceva che dal seriale 21 dovrebbero essere esenti.
Volevo capire se acquistando una macchina con seriale 21 o superiore sto tranquillo oppure il rischio, se pur minimo esiste?
Ho provato a chiamare anche l'assistenza fuji e mi pare di aver capito che: se il seriale è italiano la riparano gratuitamente altrimenti no. Non ho chiesto se vogliono comunque scontrino.
Non mi hanno neppure voluto dire il costo della razione. Mi hanno solo detto che va spedita in UK per 32€ e poi si vede.
Qualcuno mi sa dire se in effetti riparano una macchina con seriale italiano anche se sprovvista di scontrino?
Come si controlla che la macchina sia italiana e non acquistata in Italia ma import?
Ottenuto leggendo sui forum ad alcuni sembrerebbe essere capitato più volte _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 7:33 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi quando passo alla X100S ti vendo la mia che ha avuto la sostituzione del diaframma nel 2014 da parte di Fuji ed è tornata perfetta
Non prima del 2016 però  _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 8:08 am Oggetto: |
|
|
Alla fine ho optato per una X100S usata, presa dal mercatino del forum _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|