|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheCONDOR utente
Iscritto: 10 Ago 2009 Messaggi: 55
|
Inviato: Dom 19 Gen, 2014 12:18 pm Oggetto: VENDUTO Olympus 12-50 per m4/3 |
|
|
Come da titolo vendo obiettivo che era in kit con la E-M5, usato pochissimo, si parla di 4-5 uscite (ho usato poco la macchina in generale, avrà 200 scatti in totale... ma questa è un'altra storia).
Ancora alcuni mesi di garanzia (fino a giugno, rilascio scansione dello scontrino ovviamente del kit che comprende anche l'obiettivo in oggetto).
Fornisco insieme un filtro UV marca JYC Pro1-D e paraluce in metallo tondo. Per quanto riguarda il primo se vi fate un giro online troverete che è effettivamente un buon prodotto, per il secondo invece è tondo in metallo e non vignetta nemmeno a 12 (trattasi di modello a vite per nikon HN-1). Nettamente piu carino di quello originale in plastica e mantiene lo stile retrò della fotocamera che personalmente mi dispiaceva rovinare con quel quadrato di plastica olympus ^_^
Aggiungo anche tappo snap-in molto piu comodo dell'originale da mettere-levare quando c'è il paraluce montato (che comunque viene fornito).
Scambio a mano a Lucca o Pisa ovviamente con precedenza, cosi potete toccare con mano la bontà dell'oggetto.
Altrimenti spedizione a carico dell'acquirente nei modi a lui preferiti, in questo caso pagamento esclusivamente con bonifico bancario anticipato. Non accetto postepay (perchè sono serio!) e accetto paypal solo se le commissioni se le accolla l'acquirente.
Richiesti euro 170 + eventuale spedizione come sopra detto.
PREZZO TRATTABILE LEGGERMENTE _________________ Olympus e-620, 9-18 14-54 50-200 25Pancake
Ho concluso positivamente su questo forum con:
masto, psychowood |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|