photo4u.it

Info Rollei 35

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 2:14 pm    Oggetto: Info Rollei 35 Rispondi con citazione

Salve a tutti!
ho da qualche giorno per le mani questo gioiellino di tecnica di cui sono entusiasta! E' una versione base prodotta a Singapore (anni 69-71 se non erro) con un meraviglioso obiettivo Tessar 40mm f3,5 Ave .....immacolata!!! Very Happy

c'è qualcun'altro che possiede questa bellissima macchina per scambiarci consigli e suggerimenti....???

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jesus
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella!
stavo cercandone una, ma per adesso ho ripiegato su una olympus XA... poi se avro' soldi mi cerchero' una rollei S ^_^

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RastaLaVictoriaSiempre
utente

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho una da 3 giorni, devo ancora sviluppare il primo rullino di prova ma ad averla tra le mani sembra proprio un gioiellino, mi piacerebbe sapere se c'è un modo per fare le esposizioni multiple con questa bellissima macchinetta.
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho posseduta anni ed anni fa, era la 35T con appunto il Tessar 40mm f3,5.
E una compattissima tutta manuale e meccanica, dotata di esposimetro ma senza alcun aiuto per la messa a fuoco.
E' un ottimo apparecchio per istantanee, per fare dello street per intenderci.
L'obiettivo è il classico Tessar, tanto contrasto e bona nitidezza, ottimo soprattutto per il BN (ma anche con il colore se la cava bene).
Io l'ho poi sostituita con la Minox 35GT.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: