|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
willy83 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2014 Messaggi: 12 Località: treviso
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2014 4:51 pm Oggetto: Scegliere Il Grandangolo Giusto |
|
|
buondi' sono in procinto di comprarmi la mia prima lente,per la precisione un grandangolo visto che molto spesso scatto architettura/monumenti e relativi interni
stavo optando per i tokina 12-24 f/4 oppure il piu recente 12-28 f/4 e giusto ieri sono andato dal fotografo per tastarli con mano,al che il negoziante mi tira fuori il tamron 10-24 f 3,5/4,5 parlandone assai bene e addirittura consigliandomelo al posto del 12-24
voi che dite?di sicuro dalla sua ha quei 2mm in piu',il peso ed il prezzo,pero' su internet trovo pareri discordanti riguardo il tamarrone
ci tengo a precisare che mi considero un fotografo "della domenica",sono passato alla reflex perchè la compattina anche se di medio/alto livello non mi bastava piu',ma non ambisco a diventare professionista
per la cronaca posseggo una d3300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2014 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Nel forum se ne è parlato molto, comincia a leggere questi vecchi topic:
1)
2)
3)
4)
5)
6) _________________
Ernesto

Ultima modifica effettuata da Ern Archè il Ven 09 Mgg, 2014 5:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2014 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Direi proprio che ha un avanzo e lo deve sbolognare.....
Il Tamron ha una pessima fama, lascialo dov'è e vai di Tokina, oppure cerca un Nikkor usato, il 12-24 ha poco mercato da quando è uscito il 10-24, ma è comunque un'ottima lente ed usato costa il giusto. _________________

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|