|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 5:21 pm Oggetto: [FI + sped] Canon 7D VENDUTA |
|
|
Come da oggetto vendo il seguente materiale:
- Canon EOS 7D CON MENU IN INGLESE + CF Silicon Power 16GB 400x - 600€
La macchina fotografica è in garanzia fino ad aprile 2015 ed ha all'attivo 4700 scatti circa.
I menu sono in inglese in quanto deve essere un modello indirizzato al mercato asiatico, purtroppo l'aggiornamento del firmware con la versione europea non è stato sufficiente a rendere accessibile la lingua italiana.
Io l'ho comprata un paio di mesi addietro ma si è dimostrato un acquisto decisamente affrettato e mi trovo costretto a malincuore a rivenderla.
Il tutto è in condizioni indistinguibili dal nuovo, comunque sono interessato al solo scambio a mano (con precedenza per l'insieme) in zona Firenze o dintorni così avrete modo di verificare di persona quanto detto.
La macchina fotografica è completa di tutti gli imballi e gli accessori, compresa una copia dell'ultimo CD Canon EOS (l'originale è di una 100D).
Al momento non ho foto ma posso inserirne se ne viene fatta richiesta, ripeto tuttavia che la macchina è assolutamente indistinguibile dal nuovo.
Preferito scambio a mano per poter saggiarne le condizioni di persona ma posso anche spedire (pagamento mezzo bonifico)
Il prezzo non è trattabile.
In vendita anche altrove _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|