photo4u.it

Ciao ai photo4ummisti + piccolo aiuto!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bluesfun
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2013

MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 7:48 am    Oggetto: Ciao ai photo4ummisti + piccolo aiuto! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!

Felice di aver scoperto questo eccezionale forum. L'intellegenza con la quale le sezioni sono strutturate, l'ampiezza dei temi trattati, e la "qualità" degli utenti fanno quasi paura. Very Happy

L'unica cosa che non mi piace è il nome, sembra uno di quei siti fregatura che vendono frigoriferi in Siberia LOL Ma mi abituerò presto Smile

Eccomi qua e felice di esserci!

Come ho già scritto altrove, vengo da una vecchia Nikkormat di mio padre, con alcuni obiettivi carini ma non più in ottime condizioni, ed è parecchio tempo che non faccio più foto. Perciò ho deciso di riprendere, ho comprato una Sony Alpha58 (ero indeciso con una Pentax K500, ma la possibiltià di far qualche video e la stabilizzazione nel corpo mi han fatto propendere per la Sony). Ora vi sfrutterò al suddetto scopo di riprendere la vecchia passione Very Happy

Inizio però con una domanda al limite della niubbaggine vergognosa: come cappero si fa a modificare il proprio profilo?? E' un normale forum PhpBB e dovrebbe essere semplicissimo ma non ho ancora trovato il link adatto Mah

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai in homepge e trovi la voce "profilo" a fianco del tuo avatar...
benvenuto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 22 Dic, 2013 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluesfun
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Gen, 2014 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Benvenuto!!

Grazie! Smile

Questo forum è davvero una miniera d'oro imbarazzante. Ogni domanda, dubbio, opinione, questione, sospiro che possa passare alla mente è già stato analizzato, scandagliato, risposto, sezionato e pubblicato.

Fa paura Surprised

Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluesfun
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Gen, 2014 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ps:

Sisto Perina ha scritto:
vai in homepge e trovi la voce "profilo" a fianco del tuo avatar...
benvenuto Wink

grazie! Trovat!

E, alla bisogna di tutti, l'elenco dei messaggi pubblicati si trova su:

http://www.photo4u.it/search.php?search_id=egosearch

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: