Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bluesfun nuovo utente
Iscritto: 18 Dic 2013 Messaggi: 38
|
Inviato: Ven 20 Dic, 2013 7:48 am Oggetto: Ciao ai photo4ummisti + piccolo aiuto! |
|
|
Ciao ragazzi!
Felice di aver scoperto questo eccezionale forum. L'intellegenza con la quale le sezioni sono strutturate, l'ampiezza dei temi trattati, e la "qualità" degli utenti fanno quasi paura.
L'unica cosa che non mi piace è il nome, sembra uno di quei siti fregatura che vendono frigoriferi in Siberia Ma mi abituerò presto
Eccomi qua e felice di esserci!
Come ho già scritto altrove, vengo da una vecchia Nikkormat di mio padre, con alcuni obiettivi carini ma non più in ottime condizioni, ed è parecchio tempo che non faccio più foto. Perciò ho deciso di riprendere, ho comprato una Sony Alpha58 (ero indeciso con una Pentax K500, ma la possibiltià di far qualche video e la stabilizzazione nel corpo mi han fatto propendere per la Sony). Ora vi sfrutterò al suddetto scopo di riprendere la vecchia passione
Inizio però con una domanda al limite della niubbaggine vergognosa: come cappero si fa a modificare il proprio profilo?? E' un normale forum PhpBB e dovrebbe essere semplicissimo ma non ho ancora trovato il link adatto
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 20 Dic, 2013 10:11 am Oggetto: |
|
|
vai in homepge e trovi la voce "profilo" a fianco del tuo avatar...
benvenuto  |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 22 Dic, 2013 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
bluesfun nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 9:51 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Benvenuto!! |
Grazie!
Questo forum è davvero una miniera d'oro imbarazzante. Ogni domanda, dubbio, opinione, questione, sospiro che possa passare alla mente è già stato analizzato, scandagliato, risposto, sezionato e pubblicato.
Fa paura
 |
|
|
 |
bluesfun nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Gen, 2014 9:56 pm Oggetto: |
|
|
ps:
Sisto Perina ha scritto: | vai in homepge e trovi la voce "profilo" a fianco del tuo avatar...
benvenuto  |
grazie! Trovat!
E, alla bisogna di tutti, l'elenco dei messaggi pubblicati si trova su:
http://www.photo4u.it/search.php?search_id=egosearch
 |
|
|
 |
|