Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JonnySub nuovo utente
Iscritto: 24 Dic 2013 Messaggi: 25 Località: Siderno (RC)
|
Inviato: Mar 24 Dic, 2013 6:21 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Buongiorno photo4u, è ormai da un sacco di tempo che intendevo iscrivermi a questo forum meraviglioso, all'inizio ero un po frenato dal fatto che che al 90% faccio fotosub, ma poi ho notato con piacere che anche qui ci sono nomi illustru della fotografia subacquea e visto che la fotografia per me è diventata una passione sfrenata ho fatto il grande passo.Spero , anzi sono sicuro che con voi mi trovero bene e potrò colmare le mie lacune che aime sono davvero tante oltre che a condividere i mie scatti con tutti voi....  _________________ Canon 60D, canon 50mm compact macro, canon 18.55 kit, sigma 70-300 apo macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 24 Dic, 2013 8:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao e buone feste.
Per il resto sicuramente generi meno diffusi non potranno fare altro che generare maggiore interesse. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
|
|
 |
JonnySub nuovo utente
Iscritto: 24 Dic 2013 Messaggi: 25 Località: Siderno (RC)
|
Inviato: Mar 24 Dic, 2013 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazmille per l'accoglienza, si avevo gia visto qualcosa, Liliana, grazie, io adoro le macro e siccome sono anche un naturalista incallito mi piacerebbe iniziare a farne anche fuori dall'acqua...vediamo sto valutando l'acquisti di un 180 macro dopo natale vediamo un po. _________________ Canon 60D, canon 50mm compact macro, canon 18.55 kit, sigma 70-300 apo macro |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 27 Dic, 2013 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide