|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Siciliano nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 23 Dic, 2013 4:55 am Oggetto: Ciaooooo |
|
|
Ciao a tutti!
Mi unisco a questa community che seguo da tanto tanto tempo ma alla quale ancora non ero iscritto...
La mia passione per la fotografia iniziò attivamente 7 anni fa quando comprai la mia prima eos digitale, la 300d! Dopo pochissimo tempo comprai il mio primo teleobiettivo, un Sigma 70-300 apo macro, poi nell'arco di 2 mesi cambiai corpo macchina, per poi rivendere tutto, questo lampo duro solo 6 mesi, troppo poco tempo per dedicarmici, e lasciai perdere...
1 anno fa decisi di ricominciare, ho comprato una 1100d con 18-55 stabilizzato... ( ho rimpianto da impazzire non aver preso un modello più performante di corpo macchina ma li per li ero in una catena informatica e non ci pensai piu di tanto)
Dopo un paio di mesi sempre grazie ai vostri consigli ( da spettatore ) ho comprato il 50 mm 1.8 canon, che al momento è sempre montato sulla fotocamera
Ho anche preso un 75-300 canon...
Un bacio a tutti alla prossima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Dic, 2013 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Siciliano nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 24 Dic, 2013 3:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|