|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iltoki utente
Iscritto: 11 Lug 2013 Messaggi: 156
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Sab 14 Dic, 2013 8:42 pm Oggetto: |
|
|
La bellezza di questi due golden mi impedisce di essere lucido nella disamina dell'immagine.
Ad occhio, direi che la resa dei soggetti, per luce e dettaglio, sia ottima, mentre lo sfondo presenta elementi di disturbo.
Nonostante ciò, trovo lo scatto gradevole.
Anche perchè, avendo tentato spesso ed invano di fare qualche bella foto ai due labrador di mia sorella, devo ammettere che mettere in posa questo genere di modelli, curando contemporaneamente lo sfondo, più che difficile, mi pare impossibile.
Ciao.
massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
iltoki utente
Iscritto: 11 Lug 2013 Messaggi: 156
|
Inviato: Lun 16 Dic, 2013 11:10 am Oggetto: |
|
|
Grazie Massimo,
i due Golden erano bravissimi. Ci sono delle foto con un bimbo di 14 mesi che non posso mettere ma devo dire stupende. Il set è improvvisato; effettivamente vista la bellezza necessitavano di una location realizzata per l'occasione.
Di nuovo grazie
Marco _________________ Marco Agabitini
http://marcoagabitini.blogspot.it
https://www.facebook.com/Agabitini |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 28 Dic, 2013 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Due splendidi animali. Un'ottima luce. Proverei però a rifare lo scatto cercando di avere uno sfondo pulito, ovvero privo di elementi di disturbo come i soprammobili in alto oppure il cavo sulla destra.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|