photo4u.it

Grazie Sigma e co.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Dic, 2013 8:56 am    Oggetto: Grazie Sigma e co. Rispondi con citazione

La presente per ringraziare pubblicamente la Cinesud Megastore di Montepaone (Cz) dove ho acquistato il mio 35 mm 1,4 sigma e la Mamiya trading per aver risolto in soli 6 (sei) giorni comprensivi di spedizione andata e ritorno, un problema di sibilo af e averne disposto l'immediata sostituzione del prodotto senza ulteriori indugi. Il tutto senza nessun esborso da parte mia.
Mai prima d'ora mi era capitato di imbattermi in un servizio tanto veloce quanto radicalmente risolutivo e questo mi induce oggi a spezzare una lancia a favore di quei negozi fisici che con onestà e competenza operano sul territorio italiano. In questo caso l'assistenza è stata totale e tangibile.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Dic, 2013 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine è vero. Rispetto alle nuove possibilità di marketing, al negozio fisico si paga di più. Siamo sempre fiduciosi che non capitino mai inconvenienti, ma alla fine, se c'è bisogno, le differenze ci sono, e tante!
Io perché compro molto usato, ma quel poco di nuovo che compro... all'inizio ci provo su internet, ma dopo tanto spippolare finisco sempre a bottega, anche perché il più delle volte i prezzi al netto dell'iva non sono diversi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
itrichi
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010

MessaggioInviato: Ven 20 Dic, 2013 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che hanno fatto una figura esattamente opposta alla LTR Smile

(affermazione soggettiva, totalmente infondata, detta da un mitomane e che non merita di essere letta) Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: