|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Evirci nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2011 Messaggi: 45 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 12 Dic, 2013 9:21 am Oggetto: AutoISO con il flash |
|
|
Sono passato da poco in Canon, circa un anno, e tirando le somme il cambio da Nikon è stato tutto sommato indolore…
Attualmente ho una Canon 6D e trovo assurdo il comportamento che ha quando si impostano gli iso automatici e c’è un flash ttl collegato tramite il contatto a caldo...
Cosa vorrei?
Vorrei impostare la priorità di diaframma, potendo settare un tempo minimo di scatto, sorpassato il quale la macchina alzi gli iso per ottenere una luce ambiente bilanciata…
Cosa succede?
Imposto la priorità di diaframma, i tempi con il flash possono andare da 1/60 a 1/flash sync, oppure automatico ottenendo così tempi troppo lenti, perché anche impostando gli iso automatici, rimangono fissi a 400…
Sono costretto ad impostarli manulmente, cosa che in una ceromina (es. matrimonio) in genere sarebbe meglio non fare…
Tutto questo è previsto, la Canon lo riporta nel libretto di istruzioni, voi avete risolto in qualche modo? _________________ PhotoRadar.it - MirrorLess |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|