Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 5:41 pm Oggetto: Oly E-1 + 14-54/2,8-3,5 a 848€ iva e spedizione incluse! |
|
|
Andate sull'AppleStore italiano seguendo questo link:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?htns=AF50SDZ21D
mettete nel campo di ricerca in alto a sinistra "E-1", aggiungete la macchina al carrello e il gioco è fatto!!!
Buon acquisto  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Allora non era solo una sensazione.
Non so perchè ma come mi sono innamorato della Apple (MAC ed iPOD) mi sono innamorato anche della Olympus (E-1 e ottiche).
Per la verità è da oltre 20 anni che uso le macchine OM.
Ed ora vedere questa specie di "matrimonio" tra le due case...nel senso che la Apple vende (chissà per quanto) una E-1 con ottica professionale 14.54 a 899 euro spedizione inclusa..e con la garanzia del servizio Apple (ho comprato praticamente mezza casa da loro) è un cosa che mi fa felice.
Avanti tutta.
Se c'è qualcuno indeciso...... ora è il momento di decidere. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
noooooooooooo non ci posso credere, ed io ho appena comprato la e-500 ed inoltre avevo anche 70 euro di sconto all'apple store........ Con il 17-54 2,8... che rabbia!!!
Max _________________ --
http://www.flickr.com/photos/mamhulk/ |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Beh... sono sinceramente stupito.
Comunque con la E-500 ha anche il 40-150...e per iniziare direi che l'acquisto è più che buono.
Tieni conto che hai una macchina nuova, con 2 ottiche che ti pemetteranno di farci la mano..... in attesa, forse, della nuova Oly da 12 MP.
Dico forse...perchè magari poi per le tue esigenze ti basta questa.
Gli acquisti su Apple sono una sicurezza. E vedere la E-1 è una bella soddisfazione, soprattutto per gli amici che l'acquisteranno. _________________
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra più una manovra tipo "saldi di fine serie".
In effetti il PHOTOKINA è piuttosto vicino.....
Chi ha orecchie per intendere intenda....
gli altri in roulotte!!!
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
anche se uscirà la nuova reflex 4/3 professionale, la E-1, fino alla stampa 30x40cm non è niente male....e con lo Zuiko professionale e praticamente regalata.
Un professionista non se la lascerebbe scappare.....se non avevo già questa ottica, l' avrei presa.
Brava Apple! _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 1:36 am Oggetto: |
|
|
isolarossa ha scritto: | una E-1 con ottica professionale 14.54 a 899 euro spedizione inclusa... |
Se segui il mio link hai 50€ di sconto (che ti vengono visualizzati solo nel carrello).
 _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 10:25 am Oggetto: |
|
|
Nooo, non ci credo!!! Mi viene voglia di prenderne un'altra!!!
Se avessi aspettato un paio di settimane in più avrei risparmiato un bel pò di soldini...senza SHLD-2 però.
Quelli di Apple sono impazziti....forse?
Fino a 10 giorni fa la vendevano a 1.899 €.
Per studenti e docenti il prezzo era di 1.099 €.
Oggi la vendono a 899 € a tutti (anche se non ho capito perchè, seguendo il link di rikyxxx c'è un'ulteriore sconto di 50€, quindi 848.60 €).
Sullo stesso sito la E-300 +14-45 viene venduta a 949 €!!!
Ma vi rendete conto?
Chi fosse minimamente interessato alla E-1 faccia in fretta perchè, secondo me, l'esaurimento delle scorte avverrà moolto rapidamente! _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
Per ricevere gli sconti basta essere iscritti alla news-letter di Apple. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
Marino Sabatini nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Avevi ragione, Keynes, a riguardo al veloce esaurimento delle scorte.
Sono andato a vedere per curiosità lo store della Apple e risulta ancora in catalogo solo la E-300, quindi l'offerta è stata letteralmente disintegrata dalle richieste.
E' da circa una settimana che ho acquistato la E-1 in negozio ( 1500 euro, con il 14-54, il flash fl36 e una compact flash Olympus da 512 mega ) e lo rifarei comunque perchè, a conti fatti, ho pagato il corpo macchina veramente poco e ho comunque un riferimento per eventuali problemi.
Ciò non toglie che le persone più "intrepide" del sottoscritto hanno potuto approfittare di una una ghiotta occasione per entrare alla grande e davvero con poca spesa nel mondo Olympus.
Saluti - Marino _________________ Olympus E-1; Zuiko 14-54mm; Zuiko 40-150; flash FL-36; Corredo Contax analogico |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
I saldi sono terminati dunque. _________________
|
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Sembra di sì.
Spero che qualcuno del forum ce l'abbia fatta... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
Keynes utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
A parte il fatto che era scontato che accadesse a quel prezzo, comunque non credo ne abbiano avute molte in magazzino...saranno state 2 o 3 al max... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 2:22 am Oggetto: |
|
|
Due o tre?
E tu pensi che alla Apple per vendere due o tre pezzi E-1 si siano scomodati a creare quella pagina così dettagliata? Il gioco non valeva la candela...visto anche il prezzaccio.
Penso invece che i pezzi fossero molti di più...... ma come si sa.... mica tutti leggono il forum da dove scriviamo.
E poi il mondo...è grande.
Fortunati coloro che sono stati veloci. _________________
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
isolarossa ha scritto: | Due o tre?
E tu pensi che alla Apple per vendere due o tre pezzi E-1 si siano scomodati a creare quella pagina così dettagliata? Il gioco non valeva la candela...visto anche il prezzaccio.
Penso invece che i pezzi fossero molti di più...... ma come si sa.... mica tutti leggono il forum da dove scriviamo.
E poi il mondo...è grande.
Fortunati coloro che sono stati veloci. |
due tre pezzi no...ma non più di dieci...la pagina l'aveva comunque già pronta hanno dovuto solo aggoirnare il prezzo. Sono comunque fiducioso: secondo me una grossa percentuale delle venduto sono passati per photo4u... _________________
|
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
io non concordo con il numero dei pezzi, secondo me sono molti di più, la Apple, sul suo store, non è mica il mediaworld!
Per due o tre pezzi non avrebbe avuto senso l'offerta ma anche se fossero state una decina.
E poi l'apple store è diventato uno dei siti maggiormente cliccati quindi secondo me non vengono solo dal nostro forum i compratori.
Peccato non aver fatto in tempo e pensare che mi ero deciso a prendere la reflex.  _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
Keynes utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Anche se è un discorso che lascia il tempo che trova, secondo me invece i pezzi erano pochi (<5), perchè in poche ore non credo abbiano visitato il negozio online di Apple tanti appassionati di fotografia informati sulle caratteristiche della E-1 e con il desiderio di portarsela a casa.
Quello che secondo me ha motivato quest'offerta è stato invece il tempo di permanenza in magazzino della scorta. Evidentemente le avevano da troppo tempo e hanno considerato che venderle a 1.899 €, come stavano facendo, sarebbe stato impossibile, per di più con il forte successo della E-500 da 8 mpixel hanno considerato ormai la E-1 con i suoi 5 mpx obsoleta... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Anche se è un discorso che lascia il tempo che trova, secondo me invece i pezzi erano pochi (<5), perchè in poche ore non credo abbiano visitato il negozio online di Apple tanti appassionati di fotografia informati sulle caratteristiche della E-1 e con il desiderio di portarsela a casa.
Quello che secondo me ha motivato quest'offerta è stato invece il tempo di permanenza in magazzino della scorta. Evidentemente le avevano da troppo tempo e hanno considerato che venderle a 1.899 €, come stavano facendo, sarebbe stato impossibile, per di più con il forte successo della E-500 da 8 mpixel hanno considerato ormai la E-1 con i suoi 5 mpx obsoleta... |
Anch'io la penso come te!
Ciao!  |
|
|
 |
|