| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
SX Design utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Valenza (AL)
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2013 6:50 pm Oggetto: Enduro // Winter Training |
|
|
Petronio è il mio amico endurista/crossista amatore, con cui spesso condivido le girate in pista commenti,consigli e critiche sempre ben accetti! _________________ La mia gallery su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Sab 07 Dic, 2013 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Veramente una grandissima immagine, mi piace come hai saputo gestire la composizione e la luce
 |
|
|
ceccodavide utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2012 Messaggi: 1239
|
Inviato: Dom 08 Dic, 2013 7:56 am Oggetto: bella |
|
|
Mi sembra una foto ben riuscita come composizione, luce e parametri di scatto infatti 1/250 sec congela il telaio e il pilota ma mostra il movimento della ruota anteriore.Complimenti
Davide _________________ Davide; Nikon D90 ;Nikon 18-200 mm f3.5-4.5 VR;Sigma 24-70 f2,8,nikon 35mm f1,8
Tokina 100 mm f2.8 Macro;Nikon 20mm f/2,8
Diceva Joel Sartore " se credete di aver fatto la foto perfetta dovete cambiare mestiere" |
|
|
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Dom 08 Dic, 2013 10:35 am Oggetto: |
|
|
veramente ben riuscita
luce perfetta _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Dic, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
tafy:grazie mille!
ceccodavide: mi permetto di dissentire, in realtà la ruota anteriore mi risulta comunque essere "congelata", nonostante il tempo di scatto relativamente lungo... effetto causato dalll'utilizzo del flash! Penso che sia inevitabile o quasi... Grazie mille comunque per gli apprezzamenti, molto graditi !
cicquetto: Grazie mille! con un rider più capace probabilmente il gesto tecnico avrebbe potuto essere ancora più "enfatico", però va comunque un plauso al mio amico che per la foto si è impegnato sul serio! mitico  _________________ La mia gallery su Flickr |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 09 Dic, 2013 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Resa molto buona per tempo scelto, colori e per l'enfatizzazione data dalla nube di polvere sollevata dalla moto...
Unico neo (se così si puòà dire...) forse lo sguardo in camera del rider...
ciaoo |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Dic, 2013 11:37 pm Oggetto: |
|
|
a dir la verità non sono proprio convintissimo che guardasse in camera Sisto Perina, ma semplicemente di fronte a se, dove di solito tendenzialmente si pone lo sguardo in uscita di curva ! Dal momento che come posizione mi trovavo frontalmente rispetto a lui, da l'idea che lui stesse guardando in camera, ma non credo che sia così...  _________________ La mia gallery su Flickr |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 7:35 am Oggetto: |
|
|
E' probabile sai.....
dai miei trascorsi in moto ero solito indirizzare lo sguardo al rettilineo già durante la curva ma io non ero così "cattivo" in sella....ero più un fotociclista che motociclista  |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 2:09 pm Oggetto: |
|
|
ahahah! comunque detto da alcuni piloti che sgasano per bene, è il giusto comportamento sai? tendenzialmente ponendo lo sguardo vero l'orizzonte anziché ad un metro dopo la ruota in uscita di curva si tende ad ignorare certi ostacoli (tipo solchi o buchi) affrontandoli con meno timore!  _________________ La mia gallery su Flickr |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Gran foto
Andreotto _________________ ""Le persone vedono solo ciò che sono preparate a vedere" Ralph Waldo Emerson |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace la posizione del rider, con i gomiti bassi e la gamba destra non stesa in stile MX, ma piegata...
Luce e il resto sono più che OK! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
hai perfettamente ragione Matteo, ma come ho scritto sin dall'inizio non si tratta di un rider da campionati nazionali o particolarmente stiloso... ma di un amatore che come me gira una volta la settimana quando tutto va bene ! l'ho postata perchè ero particolarmente curioso di sapere se ero riuscito a gestire l'illuminazione al meglio, era la cosa che mi premeva di più diciamo! il fatto che tu l'abbia apprezzata mi rende ottimista Grazie!!
Grazie anche ad andreotto per i complimenti! _________________ La mia gallery su Flickr |
|
|
|