|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 10:24 pm Oggetto: [VENDUTO altrove]Samyang AE 85mm f1.4 ASF IF UMC per Nikon |
|
|
Causa sostanziale inutilizzo vendo questo obiettivo:
Samyang AE 85mm f1.4 ASF IF UMC (aspherical lens - ultra multi-coating) per Nikon; è la versione dotata di contatti che permette l'uso anche in modalità "A" (priorità di apertura) sulle Nikon digitali.
Prezzo di vendita: €260,00 RIBASSO €230 - preferenza consegna a mani a Ostia o Roma (EUR); in casi estremi posso spedire a rischio e spese del compratore, nelle forme che mi indicherà.
In vendita anche su altri canali.
L'ho usato poche volte, è in ottime condizioni, completo di paraluce, tappi, scatola originale, manuale d'istruzioni.
Acquistato nel 2010 dal rivenditore italiano di allora (samyang.it).
Bellissimo sfocato / bokeh, lente ideale per il ritratto. Usato da me su D90 (ma è adatto anche per una FF).
In rete trovate anche molte comparazioni con l'equivalente nikon 85 1.4 da cui non esce affatto sconfitto (pur costando un terzo).
Una recensione ad es. qui: http://www.saggiamente.com/2012/02/12/recensione-samyang-85mm-f1-4-ritratti-e-bokeh-di-qualita-a-basso-prezzo/
Caratteristiche fornite dal produttore:
Focal length: 85 mm
Maximum aperture: 1.4
Angle of view: 28.3°
Minimum focusing distance: 1 m
Minimum aperture: 22
Number of aperture blades: 8
Focus adjustment: manual
Optical construction: 9 lens elements, 7 groups, 1 ASP
(l'ultimo link è valido, anche se non si vede l'anteprima). _________________ Ciao da... Gioacchino.
"E IO GLI CHIEDO I DANNI!”, videocorso pratico per ottenere il risarcimento degli errori medico-sanitari QUI
SETTE LEGGENDE DA SFATARE IN MATERIA DI SEPARAZIONE QUI
10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|