Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sim's utente

Iscritto: 10 Lug 2013 Messaggi: 133 Località: Opera (MI)
|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 12:20 am Oggetto: vorrei trovare un pacchetto per una buona postproduzione |
|
|
Che programma mi consigliate di prendere per la mia postproduzione? _________________ "Ogni immagine racchiude un pò di te, è questo il bello della fotografia"
Simo'sPhotography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 6:54 am Oggetto: |
|
|
Dipende, quanto vuoi spendere?
Che tipo di postproduzione fai di solito?
Gimp è gratuito ed è un'alternativa interessante a Photoshop, che è il re della postproduzione digitale, ma costa anche l'ira di Dio.
Oppure Photo Ninja o la suite della Nik Software sono molto buoni. _________________

|
|
|
 |
Sim's utente

|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 8:59 am Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Dipende, quanto vuoi spendere?
Che tipo di postproduzione fai di solito?
Gimp è gratuito ed è un'alternativa interessante a Photoshop, che è il re della postproduzione digitale, ma costa anche l'ira di Dio.
Oppure Photo Ninja o la suite della Nik Software sono molto buoni. |
Ma guarda io non ho ancora una preferenza di post produzione perche sono agli inizi e volevo avere un programma bello pieno che prende un po tutto _________________ "Ogni immagine racchiude un pò di te, è questo il bello della fotografia"
Simo'sPhotography |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 9:17 am Oggetto: |
|
|
Beh, ad esempio, puoi scaricare da qui l'ultima versione di Lightroom (il pacchetto è multilingue e comprende anche l'italiano) e provarlo gratuitamente fino al 31/12. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
Adobe Lightroom decisamente, visti prezzo abbordabile e ricchezza di funzionalità _________________ Flickr |
|
|
 |
Sim's utente

|
Inviato: Ven 22 Nov, 2013 9:33 am Oggetto: |
|
|
khuzul ha scritto: | Adobe Lightroom decisamente, visti prezzo abbordabile e ricchezza di funzionalità | beh grazie mille  _________________ "Ogni immagine racchiude un pò di te, è questo il bello della fotografia"
Simo'sPhotography |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 29 Nov, 2013 10:20 am Oggetto: |
|
|
Anche io consiglio (e utilizzo principalmente) Lightroom. E, se lo studi bene, vedrai che è ottimo per tante altre cose oltre la post-produzione
Dai uno sguardo al sito adobe per la promozione per fotografi: photoshop cc + lightroom 5 + 20gb di spazio cloud + prosite a 13€ al mese....Scade a breve quindi conviene affrettarsi  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|