photo4u.it

Un saluto da Marco!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MarcoLeoncino
nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2013

MessaggioInviato: Mer 20 Nov, 2013 10:26 am    Oggetto: Un saluto da Marco! Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e lo trovo gia' molto interessante.
Mi chiamo Marco, sono un dottorando in Fisica e nel tempo libero mi dedico alla fotografia.
Sono appassionato di tecniche tradizionali e, negli ultimi anni, ho lavorato intesamente con pellicole di tutti i formati dal 35mm, al 120 alle lastre piane da 10x12 cm. Sviluppo i negativi e li stampo in camera oscura. Negli ultimi giorni ho iniziato a stampare con la tecnica "lith", e ho scoperto un mondo nuovo. Ed e' questo il mio pensiero sulla fotografia: c'e' sempre tanto da imparare e non ci si puo' mai sentire arrivati.
Se vi va potete dare un'occhiata a quello che faccio, non voglio dilungarmi qua, visitando il mio sito internet:

www.marcoleoncino.it

potete navigare all'interno del sito visitando le sezioni portfolio, staglieno e luoghi abbandonati. Trovate anche una breve presentazione e i miei contatti.

Grazie per lo spazio e l'attenzione,
Buona giornata
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 20 Nov, 2013 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Nov, 2013 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: