photo4u.it

Paraluce - Domanda tecnica (X100s)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Nov, 2013 2:10 pm    Oggetto: Paraluce - Domanda tecnica (X100s) Rispondi con citazione

Cari amici sono molto combattuto o meglio incerto. Non capisco se il paraluce crei effettivamente ombra quando si utilizza il flash in camera. Questa meravigliosa X100s ti permette un fill-flash ad altissimi tempi e non vorrei ogni volta togliere e mettere il paraluce.

Ho notato che il modello per la x100s presenta dei tagli molto lungi (3 tagli), riflettevo sul fatto che in alcune recensioni ho letto che il paraluce creasse ombra ma ogni volta questi non solo avevano montato il paraluce ma anche il filtro B&W o simili.

• Il paraluce potrebbe creare ombra al flash se viene applicato alla macchina?
  • Crea ombra solo se tra lui e la macchina vi è un altro spessore e quindi basterebbe non montare un filtro B&W?

Chiedo il vostro parere.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: