|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macoola nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 13 Nov, 2013 5:15 pm Oggetto: FujiFilm FinePix S3 Pro - Errore nell'accensione |
|
|
Salve a tutti,
facendo foto nel mio studio ho deciso di collegare la mia Fuji all'alimentatore per non essere costretto a sostituire continuamente ed inutilmente le batterie.
Purtroppo, usando un alimentatore universale, nonostante io abbia settato al meglio tutte le impostazioni, ho attaccato l'alimentatore alla corrente dimenticando di switchare da 12v a 5v.
Risultato?
Credo di aver bruciato il corpo macchina! Rimane ancora funzionante però lo schermo vicino al tasto d'accensione che, non riuscendo secondo me a comunicare con il processore (bruciato), mi da errore.
La mia domanda è questa:
La mia ipotesi è corretta o è possibile che esista un fusibile o un'altra qualsiasi parte della macchina da poter sostituire e, quindi, che il processore e tutti gli organi sacri si siano salvati? Devo buttarla?
Grazie mille per l'attenzione.
Descrizione: |
Dettaglio dell'unica parte ancora funzionante |
|
Dimensione: |
56.2 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 618 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 15 Nov, 2013 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Paura sia andata....
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|