Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2013 4:35 pm Oggetto: Rotto l'anello rosso dell'obiettivo serie L |
|
|
Ciao a tutti,
ho recentemente ritirato il mio corredo dall'assistenza, per una taratura dell'AF (a proposito, è molto migliorato!).
Ho notato però ieri (dopo due settimane) che l'anello rosso dell'obiettivo (24-105 L) è rotto, nella parte "sotto" l'obiettivo.
Ho cercato un po' discussioni analoghe, ma non ho mai trovato niente: è un problema solo mio??
Comunque, assunto che non sia stata l'assistenza a romperlo (e comunque, come lo dimostro, ormai?), secondo voi posso "ripararlo"? Ha senso provare ad aggiustarlo in qualche modo, o lo lascio così (tanto non dovrebbe staccarsi, visto che è nella sua "sede", ovvero nell'incavo dell'obiettivo).
Ciao e grazie,
Marco _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2013 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Se l'anello non ti da nessun problema, lo lascerei così! _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 11 Nov, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Può succedere, prova a scrivere all'assistenza, magari ti fai mandare il ricambio, una volta li ho visti anche su ebay, non ricordo se originali o meno, ma tanto ha solo una funzione estetica. Diversamente lascerei tutto come è.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Nov, 2013 10:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle risposte. Ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo cosa rispondono. _________________ Marco |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Gio 14 Nov, 2013 4:28 pm Oggetto: r |
|
|
la linea rossa sugli L è come il simbolo del cavallino rampante giallo sulle ferrari.. deve essere perfetto
 |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Nov, 2013 4:38 pm Oggetto: Re: r |
|
|
mikele80 ha scritto: | la linea rossa sugli L è come il simbolo del cavallino rampante giallo sulle ferrari.. deve essere perfetto
 |
Ho scritto all'assistenza: dicono che mi hanno ordinato il ricambio... e che mi faranno sapere. Comunque, quando arriva, non saprò come "montarlo", quindi mi sa che ricorrerò di nuovo a loro. _________________ Marco |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 14 Nov, 2013 4:40 pm Oggetto: Re: r |
|
|
mikele80 ha scritto: | la linea rossa sugli L è come il simbolo del cavallino rampante giallo sulle ferrari.. deve essere perfetto
 |
|
 |
|