Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 6:20 pm Oggetto: URGENTE ! Cerco foto.... |
|
|
Come da oggetto, è URGENTE, sono alla ricerca di foto della Liguria per una Guida.
Ho ricevuto la richiesta dall'editore con queste testuali parole che riporto :
"Hai dei contatti per acquistare immagini liguria (turismo, località, wine&food, mountainbike, trekking, arte)?
Prezzi bassi, no diritti esclusivi, pubblicazione su guide in distribuzione gratuita al BIT."
fatemi sapere se avete qualcosa da propporgli e sopratutto specificatemi la qualità delle immagini.
Grazie.. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinarcid0810 utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 282 Località: Acireale (CT)
|
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
se lerici è in liguria ho una foto!
contattami tramite msn o email, no problem!
ciao _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
io penso che victor possa aiutarti |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 12:57 am Oggetto: |
|
|
Io sono stato in vacanza nelle 5terre quest'estate! Foto fatte con la 300D e obiettivi non professionali ma alcune le ho stampate con soddisfazione in 20x30. Sono foto da turista-fotoamatore.. non so se possono essere utili, a me alcune piacciono.. Al momento non sono in grado di fare bene mente locale ma credo di averne 150 circa.. Posso mandartele piccoline e valuti senza nessun impegno se qualcuna ti può interessare, in fondo non ti costa più di 5-10min di tempo! Se poi fanno tutte cagare o comunque sono inutili dimmelo pure, non mi offendo! Ho qualche tramonto carino.. http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=41603 Un bel localino a Riomaggiore (tipo wide-bar..) di cui si vede qualcosa nella seconda pagina del thread.. ma di meglio dovrei avere sull'HD, qualche scorcio..
Tutti gli scatti sono in RAW. Se ti interessa ti mando in brevissimo tempo il 'mattone' dove vuoi... |
|
|
 |
|