|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spugna007 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 583 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 06 Nov, 2013 11:06 am Oggetto: ( FI ) Fuji X100 ( Venduta ) |
|
|
Come da titolo vendo Fuji X100.
Ho acquistato la macchina in oggetto al Mercatino della fotografia che si svolge ogni anno ad Arezzo, in data 29 settembre 2013.
La macchina mi è stata venduta come usata, quindi prevede un anno di garanzia del venditore...anche se in realtà è come se fosse nuova, essendo il corpo in esposizione che avevano in negozio.
Ribadisco, l'oggetto è come nuovo ( non ha segni nemmeno sul fondello inferiore, come solitamente presentano i corpi usati di questo tipo, ha un leggerissimo graffio sul display che si nota solo in controluce ).
Aggiornata alla 2.0.
Io l'ho usata solo per provarla, ma ho già capito che non fa al caso mio purtroppo...
- Fornisco insieme 3 batterie ( 1 originale + 2 acquistate online, perfettamente funzionanti )
- Compreso paraluce originale "Fuji"
Prezzo 500 euro
Per adesso, solo consegna a mano a Firenze e dintorni ( fino ad una 30ina di km sono disposto a spostarmi ).
 _________________ www.lorenzocinti.com
www.nikonphotographers.it/lorenzocinti
www.flickr.com/photos/lorenzocinti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|