Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AredoNHolE utente

Iscritto: 31 Lug 2004 Messaggi: 176 Località: Torino (Universo)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 7:06 pm Oggetto: Tra poco sara' MIA!!!! (Evvvaiii!!) |
|
|
Ho trovato on line i prezzi della mitica Holga 120, il giocattolino cosi impreciso da fare foto uniche ed irripetibili...
Ho visto una mostra qui a Torino di Candido Baldacchino (lib Fontana: via monte di pietà 19, To) e mi è subito venuta voglia di possedere un giocattolo cosi' artistico, ed eccola qui!
http://www.holga.net/product_info.php/name/Holga_120_S_Camera/products_id/1
A fine settembre, quando disponibile, la prendero', altrimenti prendero' la Woca con le lenti in vetro.. 8)
A Presto!!!
Ciauz a tutti!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AredoNHolE utente

|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
lo so che nn vi interessa proprio per niente, ma faccio un uppettino lo stesso x puro esibizionismo
Se qlcuno di voi la conosce e mi sa dire qlcosa in merito gliene saro' grato!
Ciauzzzz  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho vista nel numero nuovo di settembre (molto bello poi) di FOTOGRAFIA REFLEX, a pagina 102. Magari vai in edicola e leggiti il quadretto sulla Holga o compra il giornale, che non sprechi i soldi.
30 euro?? Ma che razza di macchina è???
(30 euro però mi tenta...è un oggetto di culto tra i professionisti e amatori di tutto il mondo) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
AredoNHolE utente

|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 9:36 pm Oggetto: |
|
|
L' ho vista proprio li, e sono andato alla mostra....
Grazie!!
Paolo |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
AredoNHolE utente

|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Non la conoscevo!!
Interessante! Si mica dove posso acquistarle ed i prezzi??
Ho provato a fare una ricerchina in internet ma nulla..
Grazie Aaron!
Paolo |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
si ma la Holga costa 30 euro, la Leica almeno 100 volte di più!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 12:13 am Oggetto: |
|
|
ecco un bel sito sulla Holga! http://www.lomography.it/holga/index.html
E' così orribile che mi viene voglia di comprarla! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 12:16 am Oggetto: |
|
|
... scusate se mi intrometto! Ma a cosa serve?
Cos'ha di particolare sta macchina?  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 12:34 am Oggetto: |
|
|
tutto
primo
questo è da leggere
se la vuoi comprare
e altro ancora..
che dire? Boh  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|